Team Altamura - Bisceglie
Team Altamura - Bisceglie
Calcio

Team Altamura spreca e pareggia a Vallo di Lucania

Finisce 1-1. Sfiorata la vittoria

RISULTATO FINALE
Finisce 1-1.
La Team Altamura spreca e non va oltre il pareggio a Vallo della Lucania contro i padroni di casa del Gelbison ai quali va dato atto di aver creato molto gioco e di non essersi mai arresi.
Le reti nella ripresa: Palazzo su rigore (procurato da Tedesco) al 25' della ripresa, pareggio del Gelbison al 92' con De Luca, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
L'Altamura recrimina per un rigore non concretizzato all'80' da Palazzo che ha calciato fuori. I padroni di casa hanno combattuto sino alla fine, conquistando il pareggio agli ultimi minuti.
E domenica partita di cartello: ad Altamura arriva il Picerno capolista.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Ostica trasferta per la Team Altamura nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie D, girone H. Si gioca a Vallo della Lucania (Salerno) contro i padroni di casa del Gelbison che all'andata a sorpresa conquistarono il "D'Angelo" per 0-2.

La Team attualmente è in striscia positiva da sette partite (cinque vittorie e due pareggi). Un bello slancio che l'ha riportata a presidiare la zona play-off.

In "casa Altamura" c'è la consapevolezza che si tratta di una partita difficile, da non guardare classifica alla mano perché il Gelbison ha già fatto vedere di che pasta è fatta e di quale consistenza coriacea.

Il tecnico Cozza si affida alla squadra che gli sta dando grandi soddisfazioni e che ha trovato il suo assetto dopo gli innesti del mercato invernale con giocatori voluti direttamente dall'allenatore.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
1 La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano Amaro finale di campionato per i biancorossi
Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Ingresso gratuito al D'Angelo. La Team superata in classifica da Fbc Gravina
La Team cede al forte Savoia La Team cede al forte Savoia Brutta sconfitta per la squadra altamurana che vede allontanarsi la zona play off
Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Partita decisiva in chiave play-off
La Team ko in casa contro il Nola La Team ko in casa contro il Nola Era categorico fare punti per non perdere il treno dei playoff
Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Due volte in vantaggio i biancorossi, foggiani rimontano e prendono il largo (5-2)
Team, sofferta vittoria contro il Gragnano Team, sofferta vittoria contro il Gragnano Tre punti importanti per la corsa play off
Team Altamura ko a Taranto Team Altamura ko a Taranto Allo Iacovone il club altamurano sconfitto 2-0
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.