Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team torna a vincere contro il Bitonto

Una vittoria importante in chiave play-off

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Bitonto 2-1
Reti: 8' pt Guadalupi (A), 25' pt Montrone (B), 3' st Vaccaro
Torna alla vittoria la Team Altamura. Tre punti importanti in chiave play-off. La squadra biancorossa si getta alle spalle il momento negativo culminato con la sconfitta di Sorrento e si rimette in marcia.
Finalmente torna il sorriso. Supera la prova anche il tecnico altamurano Leo Dibenedetto che ha un ruolino alquanto positivo: 2 vittorie ed un pareggio nelle tre gare in cui è stato primo allenatore e sicuramente continuerà ad esserlo.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Una partita che può valere i play-off. Gara di cartello al "D'Angelo": la Team Altamura incontra il Bitonto, squadra in forma che si è ritagliata uno spazio importante in classifica mentre i biancorossi si sono distanziati.

Il tecnico Leo Dibenedetto, tornato in panchina come allenatore titolare, ha a disposizione tutta la squadra. Infermeria vuota, nessuno squalificato. Sulla formazione Dibenedetto proseguirà sulla falsariga di quella tracciata da Ciccio Cozza che si è dimesso all'inizio della settimana dopo la sconfitta di Sorrento.

La Team Altamura ha fatto nuovamente appello alla città a sostenerla. La tifoseria è sempre stata presente e lo sarà anche stavolta, sebbene i risultati non siano stati finora quelli attesi per un campionato di vertice.

Un treno da non perdere, altrimenti rientrare nella ressa per i play-off potrebbe diventare molto più difficile. Per questo bisogna capitalizzare questa sfida.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Mario Mercadante, anche un calciatore altamurano alle Universiadi di Napoli Mario Mercadante, anche un calciatore altamurano alle Universiadi di Napoli Gioca nel Monopoli. Il sogno dell'Italia si è infranto in semifinale
Calcio: Michele Maggi alla guida del Matera? Ipotesi che perde colpi Calcio: Michele Maggi alla guida del Matera? Ipotesi che perde colpi Le sue parole: "Darò un sostegno ma non farò il presidente"
Ciccio Caputo premiato nella sua Altamura Ciccio Caputo premiato nella sua Altamura Cerimonia al Comune per un riconoscimento
1 Memorial calcistico "Giovanni Carlucci" ai nastri di partenza Memorial calcistico "Giovanni Carlucci" ai nastri di partenza Si comincia con la presentazione. Il 9 giugno le gare ad Altamura e Toritto
Calcio. Fortis Altamura: "Vogliamo realizzare un sogno" Calcio. Fortis Altamura: "Vogliamo realizzare un sogno" Dichiarazione del presidente Paolo Lorusso
Team Altamura conclude con una vittoria Team Altamura conclude con una vittoria Sconfitta l'Andria
La Team perde pure a Sarno La Team perde pure a Sarno Con un inglorioso 3-1. Quinta sconfitta consecutiva per i biancorossi
1 La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano Amaro finale di campionato per i biancorossi
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.