Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team torna a vincere contro il Bitonto

Una vittoria importante in chiave play-off

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Bitonto 2-1
Reti: 8' pt Guadalupi (A), 25' pt Montrone (B), 3' st Vaccaro
Torna alla vittoria la Team Altamura. Tre punti importanti in chiave play-off. La squadra biancorossa si getta alle spalle il momento negativo culminato con la sconfitta di Sorrento e si rimette in marcia.
Finalmente torna il sorriso. Supera la prova anche il tecnico altamurano Leo Dibenedetto che ha un ruolino alquanto positivo: 2 vittorie ed un pareggio nelle tre gare in cui è stato primo allenatore e sicuramente continuerà ad esserlo.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Una partita che può valere i play-off. Gara di cartello al "D'Angelo": la Team Altamura incontra il Bitonto, squadra in forma che si è ritagliata uno spazio importante in classifica mentre i biancorossi si sono distanziati.

Il tecnico Leo Dibenedetto, tornato in panchina come allenatore titolare, ha a disposizione tutta la squadra. Infermeria vuota, nessuno squalificato. Sulla formazione Dibenedetto proseguirà sulla falsariga di quella tracciata da Ciccio Cozza che si è dimesso all'inizio della settimana dopo la sconfitta di Sorrento.

La Team Altamura ha fatto nuovamente appello alla città a sostenerla. La tifoseria è sempre stata presente e lo sarà anche stavolta, sebbene i risultati non siano stati finora quelli attesi per un campionato di vertice.

Un treno da non perdere, altrimenti rientrare nella ressa per i play-off potrebbe diventare molto più difficile. Per questo bisogna capitalizzare questa sfida.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Le persone danneggiate potranno assistere alla gara contro il Matera
Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa I commenti dopo l'importante risultato sportivo
Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Terza volta nel calcio professionistico (la prima in Lega Pro)
C siamo: Team Altamura conquista la promozione C siamo: Team Altamura conquista la promozione Vittoria contro il Gallipoli (2-1) ed è grande festa biancorossa
Festa biancorossa: record di richieste di biglietti Festa biancorossa: record di richieste di biglietti I tifosi chiedono anche la gradinata scoperta. Domenica la gara con il Gallipoli
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.