Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Coppa Italia: Team Altamura ko a Taranto

Tante occasioni per la squadra agli ordini del tecnico De Felice

RISULTATO FINALE
Taranto FC 1927 - Team Altamura 1-0
Team Altamura sconfitta nella gara di Taranto per il primo turno di Coppa Italia di serie D.
Decisivo al 24' del primo tempo un gol di Genchi su calcio di rigore. Spiazzato Guido. Pallone da una parte, portiere dall'altra.
La Team ha avuto varie occasioni ma è mancata la fortuna e il gol non è arrivato. La prestazione è stata buona. Sicuramente il tecnico ha ricevuto utili indicazioni per l'inizio di campionato.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Si ricomincia. Prima di rituffarsi nella serie D, girone H, che riparte il primo settembre, questo pomeriggio la Team Altamura è attesa allo stadio Jacovone di Taranto per la Coppa Italia contro i padroni di casa. Fischio di inizio alle ore 17.

La squadra è agli ordini del mister De Felice.

Si è aggiunto proprio in questi giorni l'ultimo arrivato Andrea Santangelo, esterno destro (classe 2000), proveniente dalla primavera del Cosenza.

La Asd Team Altamura terrà la presentazione ufficiale martedì 27 agosto, a partire dalle 19.30, presso il Monastero del Soccorso in piazza Resistenza.

Ricordiamo la prima di campionato che si terrà il primo settembre alle ore 15.00. L'Altamura se la vedrà in trasferta contro la Gladiator di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
La Team Altamura ko a Sorrento La Team Altamura ko a Sorrento Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa
Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Guadalupi in extremis evita una sconfitta
Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura I biancorossi cedono il passo allo "Zaccheria"
Team Altamura, grande poker contro il Brindisi Team Altamura, grande poker contro il Brindisi I ragazzi di Monticciolo stravincono, tutte le reti nella ripresa
Trasferta lucana negativa per la Team Altamura a Villa d'Agri Trasferta lucana negativa per la Team Altamura a Villa d'Agri La formazione biancorossa sconfitta 2-1
La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola La squadra altamurana volta pagina
La Team Altamura torna a mani vuote da Casarano La Team Altamura torna a mani vuote da Casarano La squadra biancorossa era in cerca di conferme dopo la vittoria casalinga contro la Nocerina
La Team Altamura torna a vincere, tre punti in casa contro la Nocerina La Team Altamura torna a vincere, tre punti in casa contro la Nocerina La squadra di mister Monticciolo aveva bisogno di questa vittoria
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.