Goal
Goal
Altri sport

Coni Puglia, corso “Cultore dello Sport”

Prorogato al 20 dicembre il termine per le iscrizioni.

Con una nota del 12 dicembre, la scuola dello Sport del Coni Puglia, ha prorogato i termini di iscrizione per il corso "Cultore delle Sport".

Al corso, organizzato in collaborazione con la Delegazione Regionale UNVS Puglia, il C. di L. in Scienze delle Attività Motorie e Sportive di Bari, il C. di Perfezionamento in Etica sociale e l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia di Educazione Fisica, saranno ammessi 50 residenti nella regione Puglia e che operino nel settore scolastico e sportivo. Il suo obiettivo è quello di formare gente che sappia educare ai sani principi sportivi in modo che lo sport possa essere un strumento dello sviluppo socio-culturale.

Il corso avrà una durata complessiva di 30 ore, suddivise in cinque date comprese nel periodo che va dal 29 gennaio 2011 al 19 marzo 2011 è si terrà presso la Scuola dello Sport Coni Puglia. La chiusura delle iscrizioni è fissata alle ore 13,00 di lunedì 20 dicembre.

Per chi fosse interessato, si allega il bando completo e il modulo della domanda di iscrizione.
  • Puglia
  • CONI
  • Scuola dello Sport
  • Cultore dello sport
  • UNVS Puglia
Altri contenuti a tema
La Puglia meta turistica preferita dagli italiani La Puglia meta turistica preferita dagli italiani Emiliano e Capone: “Risultato straordinario"
Sport: altri fondi per il palazzetto in via Manzoni Sport: altri fondi per il palazzetto in via Manzoni Grazie a un finanziamento del Coni. Ma il vicino campetto di calcio rimane a secco
Confindustria punta ad unire le economie di Puglia e Basilicata Confindustria punta ad unire le economie di Puglia e Basilicata Altamura punto di incontro per discutere di infrastrutture e trasporti
5 Domenico Lomurno sfiora l'impresa al mondiale di Bellator Domenico Lomurno sfiora l'impresa al mondiale di Bellator Combatte in America in un palazzetto gremito all’inverosimile
Pugliesi tartassati dalle imposte Pugliesi tartassati dalle imposte Pagati un milione e mezzo di euro di Imposta Unica Comunale
Dati positivi anche per il mercato immobiliare non residenziale Dati positivi anche per il mercato immobiliare non residenziale In Puglia aumentano le compravendite di uffici e negozi. Cala invece il comparto produttivo.
Il mercato immobiliare pugliese torna a crescere Il mercato immobiliare pugliese torna a crescere Le compravendite registrano un incremento del 4,4%
L’ingegno dei pugliesi non conosce crisi L’ingegno dei pugliesi non conosce crisi Depositate quasi 2 mila domande per brevetti e marchi.
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.