mario stacca
mario stacca
Politica

Stacca aprirà la propria campagna elettorale il prossimo lunedì

Fra i presenti, l’ on. Fabrizio Cicchitto e candidato Presidente della Regione Puglia Rocco Palese

Il candidato sindaco, dr. Mario Stacca, sostenuto dalla Coalizione di Centrodestra, aprirà la campagna elettorale lunedì 1° marzo, alle ore 17.00, presso la Sala convegni del G.A.L. – Terre di Murgia ("ex Asilo Regina Margherita", piazza Resistenza).

A sostenere la sua candidatura, il Popolo della Libertà, l'Unione di Centro, la Puglia prima di tutto, Movimento Politico Schittulli, Democrazia Cristiana, Mpa (Movimento per le Autonomie) e la Destra, Rinnovamento Altamura, Altamura Città Futuro.

Saranno presenti il Capogruppo alla Camera del PDL, on. Fabrizio Cicchitto, il coordinatore regionale del PDL, Sen. Francesco Amoruso, il coordinatore provinciale, On. Antonio Di Staso, e il candidato Presidente della Regione Puglia, Rocco Palese.
  • Elezioni comunali
  • Lista civica
  • Elezioni amministrative
  • Presentazione
  • Mario Stacca
  • Sindaco Mario Stacca
Altri contenuti a tema
"Altamura, una città abbandonata a se stessa" "Altamura, una città abbandonata a se stessa" L'ex sindaco Mario Stacca contro il governo Melodia
Comunali 2018, prove tecniche di coalizione in casa centro destra Comunali 2018, prove tecniche di coalizione in casa centro destra Al via il confronto sul programma
Altamura al voto in primavera Altamura al voto in primavera Il Presidente Mattarella firma il decreto ma le forze politiche navigano a vista
3 Altamura più verde e più bella Altamura più verde e più bella Presentato ufficialmente il progetto targato Club "La Banda degli Amish"
Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Tutti i progetti avviati appartengono alla vecchia amministrazione
San Michele e il silenzio della soprintendenza San Michele e il silenzio della soprintendenza Stacca: "I lavori mai autorizzati nonostante le tante riunioni"
Ballottaggio, alle 23 ha votato il 52,70% degli altamurani Ballottaggio, alle 23 ha votato il 52,70% degli altamurani Urne chiuse, al via la procedura di spoglio.
Ballottaggio, lunga l'attesa tra riunioni, riflessioni e silenzi preoccupanti Ballottaggio, lunga l'attesa tra riunioni, riflessioni e silenzi preoccupanti Rinnovamento e 5 stelle in fase di riflessione. Stigliano dice no agli apparentamenti
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.