Pioggia
Pioggia
La città

Regimentazione delle acque meteoriche, approvato il progetto

Interessate le strade del Liceo Scientifico e dell'Istituto Tecnologico

È stato approvato il progetto preliminare per la regimentazione delle acque meteoriche in prossimità del liceo scientifico "Federico II di Svevia" e dell'Istituto Tecnologico "Nervi-Galilei". I lavori interesseranno anche la via Avezzano.

Tali aree sono ubicate a valle di una ampia zona urbana, la cui orografia convoglia le acque pluviali, provocando allagamenti e disagi.

È previsto un costo dei lavori di 990mila euro, ripartiti in 870mila euro circa di messa in opera e 120 euro di spese fiscali e spese accessorie.

L'Amministrazione si riserva di finanziare o cofinanziare il progetto in base all'esito della richiesta di finanziamento o cofinanziamento dell'opera stessa da parte della Amministrazione Provinciale di Bari.
  • Liceo Scientifico Federico II
  • Istituto scolastico Nervi Galilei
Altri contenuti a tema
1 Brigata Pinerolo: tappa ad Altamura del "Cammino della memoria" Brigata Pinerolo: tappa ad Altamura del "Cammino della memoria" Incontro con studenti del Liceo Federico II e deposizione di fiori ai caduti
Liceo scientifico e Asl Bari, si rinnova il percorso di orientamento Liceo scientifico e Asl Bari, si rinnova il percorso di orientamento Studenti dell'indirizzo biomedico a "lezione" nell'ospedale della Murgia
Geometri: collegamento tra scuola e mondo del lavoro Geometri: collegamento tra scuola e mondo del lavoro Presentato un progetto della Formedil Bari al "Nervi Galilei"
Liceo Federico II di Svevia: la scelta giusta Liceo Federico II di Svevia: la scelta giusta L'offerta formativa scientifica e linguistica, gli indirizzi e le numerose attività svolte
Giornata Mondiale dell’Alimentazione Giornata Mondiale dell’Alimentazione All’Istituto Tecnico Tecnologico Nervi-Galilei si approfondisce il tema “Non lasciare nessuno indietro”
Cambiano quattro dirigenze scolastiche ad Altamura Cambiano quattro dirigenze scolastiche ad Altamura Per effetto di trasferimenti e pensionamenti
Gli studenti del "Nervi Galilei" al centro per l'impiego Gli studenti del "Nervi Galilei" al centro per l'impiego Per conoscere i servizi e i progetti rivolti ai giovani
Studenti a lezione nell’ospedale della Murgia Studenti a lezione nell’ospedale della Murgia Dai banchi di scuola alla diagnostica di Laboratorio. Concluso il tirocinio dei ragazzi del “Federico II di Svevia”
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.