mensa scolastica
mensa scolastica
Palazzo di città

Mensa scolastica, quando parte il servizio?

Ancora nessuna data di avvio. Ultimi dettagli per il nuovo appalto

Quando parte il servizio di mensa scolastica ad Altamura? Questa è la domanda ricorrente tra le famiglie che hanno figli che frequentano le scuole dell'infanzia di Altamura e di due sezioni di classe primaria della scuola "San Giovanni Bosco". Varie richieste di informazioni sono giunte pure alla nostra redazione.

Non c'è ancora una data di inizio. A quanto si apprende dal Palazzo di Città, il Comune spera di poter partire nella prossima settimana.

Si sta perfezionando il passaggio del nuovo appalto. E' stato vinto, per i prossimi quattro anni scolastici, dallo stesso gestore (Ati Pastore e Ferrara). Il capitolato subentrante, comunque, prevede delle novità nel servizio, soprattutto per la maggiore percentuale di prodotti biologici. Inoltre, sempre secondo quanto si apprende dal Comune, si sta perfezionando la documentazione che intercorre tra gli uffici comunali e il soggetto affidatario.

Quindi bisogna pazientare ancora.

Per quanto riguarda il ticket mensa, il costo rimane a due euro. Si procederà con i buoni cartacei. Ormai archiviata la pratica del sms. La carta "vince" sulla tecnologia in questo caso.
  • Comune di Altamura
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Contributi per eventi culturali e turistici Contributi per eventi culturali e turistici Pubblicato l'avviso del Comune. Ecco le modalità
Bilancio 2019 e costi della Tari, respinto il ricorso contro il Comune Bilancio 2019 e costi della Tari, respinto il ricorso contro il Comune Decisione del Tar. Soddisfatta la sindaca Melodia
5 Al Comune parte la seconda erogazione dei buoni spesa Al Comune parte la seconda erogazione dei buoni spesa Non sono bastati i fondi a disposizione per coprire tutte le domande
Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Vice sindaco Cornacchia: "Garantite attività di tutti gli uffici senza stop"
8 E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa La Lega contesta il metodo. La sindaca replica: "Denunce a chi ha fotografato le persone in fila"
Certificati digitali "fai da te" al Comune Certificati digitali "fai da te" al Comune Installato un totem. Possibile utilizzarlo solo con carta di identità elettronica
Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Con i fondi pubblici verranno realizzati gli interventi urgenti di messa in sicurezza
Concorsi al Comune per tre posti Concorsi al Comune per tre posti A tempo indeterminato. A febbraio i bandi pubblici
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.