Politica
Politica
Politica

La Sinistra Italia cerca una nuova identità

Assemblea costituente ad Altamura

L'appuntamento è fissato per il 28 aprile presso il "Simone Viti Maino" Via Ottavio Serena alle ore 18.30 per ridare senso alla parola "politica" come strumento utile per cambiare concretamente le nostre vite.

"Incontriamoci per organizzarci e costruire un nuovo soggetto politico, uno spazio aperto, democratico, autonomo "Sinistra Italiana". Attraverso nuove forme di partecipazione, di discussione, confronto e riscatto sociale che possa essere di fondamentale importanza anche nella nostra città, Altamura e in tutto il territorio murgiano".

Invitiamo tutte e tutti a mettersi in cammino per condividere un processo e costruire insieme un nuovo progetto politico, innovativo e all'altezza della sfida, che ritrovi tanto il legame con la propria storia quanto la capacità di scrivere il futuro, partecipando alla PRIMA ASSEMBLEA PUBBLICA di SINISTRA ITALIANA nella nostra città.

Tra gli altri interverranno:
ANGELA BARBANENTE
NICO BAVARO
GUGLIELMO MINERVINI
CLAUDIO RICCIO
MICHELE VENTRICELLI

Daranno il loro contributo alla discussione:
Anna Chironna
Rosa Cirrottola
Bartolo Crapuzzi
Salvatore Lospalluto
Annarita Marvulli
Claudia Mazzilli
Nicola Natuzzi
Nino Perrucci
Sara Raspatelli
Nicola Volpe
Ci sarà la possibilità di intervento per tutte e tutti i presenti.

  • Centro-sinistra
Altri contenuti a tema
Comunicato del Partito della Rifondazione Comunista Comunicato del Partito della Rifondazione Comunista "...il modo giusto per raggiungere l'unità della Sinistra"
Sinistra e Libertà, comunicato sullo sviluppo e sulla vivibilità della Città di Altamura Sinistra e Libertà, comunicato sullo sviluppo e sulla vivibilità della Città di Altamura "Necessaria l'unità di tutte le forze politiche e sociali del centro-sinistra"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.