mensa scolastica
mensa scolastica
Scuola e Lavoro

La mensa scolastica inizia lunedì 28 ottobre

Con il nuovo appalto aumenta la quota di cibi biologici

Elezioni Regionali 2020
C'è la data: lunedì 28 ottobre inizia il servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia di Altamura ed in alcune classi primarie dell'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco-Fiore".

Si tratta di un nuovo appalto, della durata di quattro anni scolastici, che è stato aggiudicato all'associazione temporanea di imprese "Ferrara - Pastore" che ha gestito pure i precedenti appalti.

Il nuovo appalto prevede l'aumento dei prodotti biologici per cui oltre alla pasta, al riso, ai legumi, all'olio, alla passata di pomodori anche la frutta, il 20% delle carni, piselli, fagiolini, spinaci e minestrone surgelati saranno provenienti da coltivazioni biologiche.

Per accedere al servizio si paga un buono di due euro. I blocchetti si acquistano presso i rivenditori autorizzati. Sono esentati dal pagamento i nuclei familiari in condizioni di disagio economico.
  • Comune di Altamura
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Contributi per eventi culturali e turistici Contributi per eventi culturali e turistici Pubblicato l'avviso del Comune. Ecco le modalità
Bilancio 2019 e costi della Tari, respinto il ricorso contro il Comune Bilancio 2019 e costi della Tari, respinto il ricorso contro il Comune Decisione del Tar. Soddisfatta la sindaca Melodia
5 Al Comune parte la seconda erogazione dei buoni spesa Al Comune parte la seconda erogazione dei buoni spesa Non sono bastati i fondi a disposizione per coprire tutte le domande
Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Vice sindaco Cornacchia: "Garantite attività di tutti gli uffici senza stop"
8 E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa La Lega contesta il metodo. La sindaca replica: "Denunce a chi ha fotografato le persone in fila"
Certificati digitali "fai da te" al Comune Certificati digitali "fai da te" al Comune Installato un totem. Possibile utilizzarlo solo con carta di identità elettronica
Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Con i fondi pubblici verranno realizzati gli interventi urgenti di messa in sicurezza
Concorsi al Comune per tre posti Concorsi al Comune per tre posti A tempo indeterminato. A febbraio i bandi pubblici
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.