mensa scolastica
mensa scolastica
Scuola e Lavoro

La mensa scolastica inizia lunedì 28 ottobre

Con il nuovo appalto aumenta la quota di cibi biologici

C'è la data: lunedì 28 ottobre inizia il servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia di Altamura ed in alcune classi primarie dell'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco-Fiore".

Si tratta di un nuovo appalto, della durata di quattro anni scolastici, che è stato aggiudicato all'associazione temporanea di imprese "Ferrara - Pastore" che ha gestito pure i precedenti appalti.

Il nuovo appalto prevede l'aumento dei prodotti biologici per cui oltre alla pasta, al riso, ai legumi, all'olio, alla passata di pomodori anche la frutta, il 20% delle carni, piselli, fagiolini, spinaci e minestrone surgelati saranno provenienti da coltivazioni biologiche.

Per accedere al servizio si paga un buono di due euro. I blocchetti si acquistano presso i rivenditori autorizzati. Sono esentati dal pagamento i nuclei familiari in condizioni di disagio economico.
  • Comune di Altamura
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Pubblicato il bando per la Capitale italiana della cultura nel 2027 Pubblicato il bando per la Capitale italiana della cultura nel 2027 Ecco i termini per la partecipazione
"Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" "Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" Nota del Comune con la tabella delle voci più significative
Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Il programma delle iniziative del Comune e delle associazioni
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.