militari italiani
militari italiani
Lavoro

La carriera militare a "Campus Orienta”

Presente la Difesa con un suo stand. La più significativa manifestazione di settore

E' aperto a tutti coloro che vogliono sapere come intraprendere la carriera militare, il Padiglione 3 di "Campus Orienta" dedicato al Ministero della Difesa, presente dal 16 novembre sino a oggi, 18 novembre, presso la Fiera del Levante di Bari.

La manifestazione nata nel 1990 è la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all'orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea.

Quattro i settori dello stand Difesa, dedicati ad Esercito, Marina Militare, Aeronautica Militare ed Arma dei Carabinieri, più un settore dedicato al sito Difesa (www.difesa.it).

Oltre a materiale cartaceo informativo, saranno disponibili professionisti appartenenti a tutte le Forze Armate, pronti a soddisfare le eventuali curiosità dei visitatori anche mediante la proiezione di filmati e la possibilità di interagire sul sito della Difesa.
  • Militari
Altri contenuti a tema
Addestramento militare nel poligono dell'Alta Murgia Addestramento militare nel poligono dell'Alta Murgia Tiratori scelti simulano attività di guerra
Autobus cittadini gratuiti per i militari, sigliato accordo tra Comune e Reggimento bersaglieri Autobus cittadini gratuiti per i militari, sigliato accordo tra Comune e Reggimento bersaglieri Forte: "Incrementiamo presenza dei militari in divisa per le vie della Città”.
Donna lancia sassi e uova marce contro ex amante Donna lancia sassi e uova marce contro ex amante Colpito con pugni e calci anche un carabiniere
Al Comando Provinciale premiati trentadue Carabinieri Al Comando Provinciale premiati trentadue Carabinieri Riconoscimenti anche ad alcuni militari della Compagnia di Altamura
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.