francesco gramegna pd
francesco gramegna pd
Politica

Il Partito democratico riparte dalla base

Assemblea pubblica 11 e 12 marzo

È il momento che la Politica si riappropri della propria funzione di elaborazione e progettazione del futuro della Città e delle prospettive per i cittadini.

Il Partito Democratico intende ripartire dalle idee, dal confronto al suo interno per presentare all'intera comunità altamurana un progetto serio e concreto di rilancio e quindi convoca una Assemblea Programmatica Cittadina per l'11 e 12 marzo. Un approfondito dibattito nella Sala Consiliare l'11 marzo e la presentazione delle risultanze il giorno dopo, Domenica 12 marzo presso la sala Tommaso Fiore del Monastero del Soccorso.

"Faremo il punto sulla politica locale con tutti gli iscritti, ascolteremo le loro proposte, e, sulla base di un lavoro approfondito e partecipato, avvieremo una riflessione con tutti i corpi intermedi della società altamurana. Sindacati, associazioni di categoria, ordini professionali, scuole, comitati di quartiere, parrocchie" afferma Francesco Gramegna, segretario del circolo altamurano.

Lo stallo dell'amministrazione Forte ha dimostrato che solo una classe dirigente preparata, con una visione di città e programma di azioni chiare e lungimiranti, può migliorare la vivibilità di una città. L'opposizione in consiglio comunale non può esaurire il suo compito denunciando le tante mancanze di Giacinto Forte, i ritardi, le ambiguità o le ipocrisie…costruiremo la nostra proposta, su ogni singolo ambito, intercettando i bisogni dei cittadini e trasformandoli in proposte sostenibili. E lo faremo insieme a tutti coloro che vorranno mettersi a disposizione del progetto.
A breve il Partito Democratico illustrerà i dettagli dell'assemblea in una conferenza stampa.
  • Partito Democratico Puglia
Altri contenuti a tema
Lacarra (Pd) vuole stabilità: "Non facciamo cadere le nostre amministrazioni" Lacarra (Pd) vuole stabilità: "Non facciamo cadere le nostre amministrazioni" Il segretario regionale diventa commissario. Interviene anche Paolicelli (nella foto)
I democratici all'attacco di Forte I democratici all'attacco di Forte Spieghi in consiglio o si dimetta
Amministrative 2015, Sel gioca la carta delle primarie Amministrative 2015, Sel gioca la carta delle primarie Prove di coalizione a sinistra e pesanti critiche a destra
Un concorso fotografico per raccontare "il lavoro che non si vede" Un concorso fotografico per raccontare "il lavoro che non si vede" Ad organizzarlo, il Partito Democratico Puglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.