conferenza pd altamura
conferenza pd altamura
Politica

I democratici all'attacco di Forte

Spieghi in consiglio o si dimetta

Il sindaco venga in consiglio comunale a spiegare se ha ancora una maggioranza.

E' questo l'ennesimo invito inviato dal Partito democratico e indirizzato al primo cittadino che da qualche settimana è alle prese con una vera e propria rivoluzione in seno alla sua maggioranza.
"Abbiamo assistito nell'ultimo mese ad un balletto di assessori, ad assenze in Consiglio Comunale, nelle Commissioni Consiliari e ovviamente in Giunta. Possiamo ben dire che l'Amministrazione cittadina è paralizzata" accusano i democratici attraverso una nota ufficiale.
"Il Sindaco continua a tagliare nastri di opere realizzate dalle precedenti amministrazioni senza occuparsi della Sua maggioranza, quella che lui stesso ha costruito attorno alla sua persona, raggranellando candidati e consiglieri a destra e a manca. I provvedimenti amministrativi restano al palo, scadono termini per bandi e soprattutto manca una progettazione del futuro di questa Città, lasciata abbandonata a se stessa, mentre, su al Comune, si continua a discutere di poltrone e lottizzazioni".

Una città abbandonata a se stessa e schiacciata da giochi politici.
Per questo si chiede la sindaco di spiegare in consiglio comunale o diversamente "prendere atto del suo fallimento politico e rassegnare le dimissioni".
  • Partito Democratico Puglia
Altri contenuti a tema
Lacarra (Pd) vuole stabilità: "Non facciamo cadere le nostre amministrazioni" Lacarra (Pd) vuole stabilità: "Non facciamo cadere le nostre amministrazioni" Il segretario regionale diventa commissario. Interviene anche Paolicelli (nella foto)
Il Partito democratico riparte dalla base Il Partito democratico riparte dalla base Assemblea pubblica 11 e 12 marzo
Amministrative 2015, Sel gioca la carta delle primarie Amministrative 2015, Sel gioca la carta delle primarie Prove di coalizione a sinistra e pesanti critiche a destra
Un concorso fotografico per raccontare "il lavoro che non si vede" Un concorso fotografico per raccontare "il lavoro che non si vede" Ad organizzarlo, il Partito Democratico Puglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.