donazione midollo
donazione midollo
Associazioni

I 30 anni dell'Admo, serata celebrativa a San Sepolcro

Una messa presieduta dal vescovo e un concerto

L'Admo (associazione dei donatori di midollo osseo) festeggia i 30 anni dalla fondazione in Puglia e ad Altamura. La sede locale ha organizzato questa sera un'iniziativa celebrativa del trentennale.

Presso la parrocchia di San Sepolcro, alle ore 19.00 viene celebrata una messa, officiata dal vescovo Giovanni Ricchiuti. A seguire un concerto vocale e musicale eseguito dal soprano Enza Adorante, dal soprano Angela Lomurno accompagnate al pianoforte da Pasquale Priore e dalla fanfara del 7° Bersaglieri diretta dal primo luogotenente Giovanni Carrozzo.

Interviene la presidente di Admo Puglia Maria Stea e sono previsti saluti delle istituzioni e delle autorità civili e militari e testimonianze. Coordina il cerimoniere Marina Angelastro.
  • associazione admo
Altri contenuti a tema
Una giornata speciale per la donazione del midollo osseo Una giornata speciale per la donazione del midollo osseo Campagna "Match It Now". Presenta il suo libro Valeria Favorito, gemella genetica di Fabrizio Frizzi
ADMO Puglia ospite alla Camera dei Deputati per il 25° anniversario di attività ADMO Puglia ospite alla Camera dei Deputati per il 25° anniversario di attività L'incontro organizzato dall'onorevole Liliana Ventricelli
Emiliano e Leo sottoscrivono un Protocollo d’intesa con l’Admo e l’Ufficio Scolastico Regionale Emiliano e Leo sottoscrivono un Protocollo d’intesa con l’Admo e l’Ufficio Scolastico Regionale Obiettivo: promuovere la cultura della donazione del midollo osseo
Coinvolti fino al Midollo Coinvolti fino al Midollo L'ADMO e l'importanza di donare il midollo osseo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.