Angela Masi (5 Stelle)
Angela Masi (5 Stelle)
Politica

"Di Maio a Matera, incontro proficuo per settore del mobile imbottito"

La deputata dei 5 Stelle Angela Masi incontrerà gli operatori

"Quello del mobile imbottito è uno dei settori che seguo nella mia attività parlamentare ". Così la portavoce alla Camera del Movimento 5 stelle Angela Masi presente durante la visita del ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ad un salottificio di Matera.

"Si tratta – aggiunge – di un settore di grande importanza per il mio territorio, per le zone comprese tra Altamura, Santeramo e lo stesso capoluogo lucano. Sto approfondendo le tematiche relative a questo ambito, anche dal punto di vista normativo e dei numeri effettivamente in gioco, e l'incontro di Matera è stato occasione di proficuo confronto".

"Nei prossimi mesi – conclude la portavoce – mi relazionerò con gli operatori del settore nel territorio murgiano, interfacciandomi con loro per conoscere sempre meglio queste realtà e per ascoltare la voce di chi lavora nel settore. L'obiettivo è quello di riuscire a portare avanti, insieme, una progettualità condivisa e realmente rispondente alle esigenze degli operatori".
  • Mobile imbottito
  • Movimento 5 stelle
  • Angela Masi
Altri contenuti a tema
2 Mobile imbottito, un investimento ad Altamura Mobile imbottito, un investimento ad Altamura Angiola: "Firmata la proroga dell'accordo di programma tra Stato, Regioni e Natuzzi"
Murgia, prorogato l'accordo di programma del mobile imbottito Murgia, prorogato l'accordo di programma del mobile imbottito Accolto il programma della Natuzzi
I 5 Stelle attaccano ancora: "Un altro zero in pagella all'Amministrazione" I 5 Stelle attaccano ancora: "Un altro zero in pagella all'Amministrazione" Per la mancata partecipazione al bando regionale per Ecofeste
"Uomo di Altamura: ci preoccupa comportamento dell'Amministrazione" "Uomo di Altamura: ci preoccupa comportamento dell'Amministrazione" Intervento del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Difonzo
"Politiche giovanili, i fondi ci sono" "Politiche giovanili, i fondi ci sono" L'assessore Cornacchia risponde al Movimento 5 stelle
Bilancio: niente investimenti per giovani e ambiente Bilancio: niente investimenti per giovani e ambiente I Cinque stelle contra la sindaca
"Governo sostiene il settore del mobile" "Governo sostiene il settore del mobile" Una nota della deputata Angela Masi (Movimento 5 Stelle)
5 Stelle: il Comune può usufruire di personale a costo zero 5 Stelle: il Comune può usufruire di personale a costo zero "Si tratta del personale della Difesa in ausiliaria. Un provvedimento del Governo"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.