congresso pd 2017
congresso pd 2017
Politica

Concluso il quinto congresso cittadino del Pd

Gramegna confermato segretario cittadino

Il quanto congresso cittadino del Partito democratico si è concluso con la riconferma del segretario Francesco Gramegna.

Praticamente per acclamazione, gli iscritti del Pd hanno sostenuto la mozione di Gramegna appoggiando il lavoro sin qui svolto dall' attuale segretario.
Al centro della due giorni di dibattito la situazione politica cittadina a tre mesi dall'arresto del sindaco giacinto Forte e con la maggioranza di governo decisa a proseguire l'esperienza amministrativa nonostante sia monca di sindaco e giunta.

"Che piaccia o meno, credo che nonostante tutto, quella che continuerò a rappresentare sia la più rilevante Comunità Politica cittadina, quella che in Consiglio Comunale incide maggiormente, quella su cui si concentrano le critiche e le attenzioni ma che non smetterà di denunciare, proporre e progettare e questo nonostante i miei limiti ed i miei errori e di questo continuo ad essere orgoglioso" ha commentato Gramegna subito dopo la rielezione.

"Abbiamo ancora il nostro entusiasmo, la nostra indignazione e vergogna per una Città ostaggio di un Sindaco agli arresti domiciliari, che ha deciso che il destino della Città che dichiarava di amare debba essere legato al suo personale destino giudiziario. Abbiamo un lavoro di squadra, una collettività che si impegna, riflette e si esprime, tante idee differenti, varie sensibilità ed esperienze insomma, siamo un Partito, con i suoi tempi e le sue risorse e questo talvolta rende tutto più faticoso, ma consente di non essere servi di nessuno ma padroni delle proprie idee".
  • Congresso cittadino PD
Altri contenuti a tema
Congresso cittadino del Partito democratico Congresso cittadino del Partito democratico Circolo locale rinnova le cariche e vota mozioni su segretario nazionale
IV Congresso cittadino del Partito Democratico IV Congresso cittadino del Partito Democratico Sabato e domenica il voto per l'elezione del nuovo segretario
Primo coordinamento cittadino con il nuovo Segretario del PD Primo coordinamento cittadino con il nuovo Segretario del PD Assemblee aperte anche a semplici cittadini
Eletto il nuovo segretario cittadino del PD Eletto il nuovo segretario cittadino del PD E' l'ex consigliere comunale Michele Cornacchia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.