madonna cappella perinei
madonna cappella perinei
La città

Celebrazioni in onore di Santa Lucia

Iniziative della Confartigianato e dell'Unione ciechi e ipovedenti

Due celebrazioni in onore di Santa Lucia. In mattinata, nella chiesa dedicata alla santa, l'omaggio del comitato e della Upsa Confartigianato con una messa presieduta dal vescovo della Diocesi Giovanni Ricchiuti. Qui gli operai metalmeccanici arrivano in corteo partendo dalla nuova sede della Confartigianato in via Pietro Colletta 87, accompagnati dalla banda "Bassa Musica". La celebrazione religiosa si svolge con la partecipazione musicale della Corale Santa Lucia. Al termine la benedizione e la distribuzione del pane votivo.

Alle 16.00, per la 61esima giornata nazionale del cieco, l'Uici - Unione italiana ciechi e ipovedenti (rappresentanza comunale di Altamura, Gravina e Poggiorsini) parteciperà ad una messa all'Ospedale della Murgia presso la cappella dell'ospedale "Beata Vergine Maria del Rosario". Celebrerà il cappellano don Francesco Elia. Vitantonio Incampo, alla guida dell'Uici, saluterà e presenterà un bilancio dell'intenso anno trascorso e le prossime attività.


Nella foto la cappella dell'Ospedale della Murgia
  • Confartigianato
Altri contenuti a tema
Pugliesi golosi ma poco acculturati Pugliesi golosi ma poco acculturati Boom di spesa per i pranzi secondo la Confartigianato
Confartigianato, la Puglia arranca Confartigianato, la Puglia arranca In calo le dichiarazioni Iva e volume di affari
Confartigianato, indagine sui ricavi delle imprese pugliesi Confartigianato, indagine sui ricavi delle imprese pugliesi Ricavi in calo, situazione drammatica per la Puglia
Pugliesi tartassati dalle imposte Pugliesi tartassati dalle imposte Pagati un milione e mezzo di euro di Imposta Unica Comunale
Dati positivi anche per il mercato immobiliare non residenziale Dati positivi anche per il mercato immobiliare non residenziale In Puglia aumentano le compravendite di uffici e negozi. Cala invece il comparto produttivo.
Il mercato immobiliare pugliese torna a crescere Il mercato immobiliare pugliese torna a crescere Le compravendite registrano un incremento del 4,4%
La ripresa del manifatturiero pugliese tarda ad arrivare La ripresa del manifatturiero pugliese tarda ad arrivare Registrata una flessione dell’1,6%, ma arrivano segnali incoraggianti.
Diminuiscono del 2% le imprese artigiane in Puglia Diminuiscono del 2% le imprese artigiane in Puglia Solo in terra di Bari 504 unità in meno rispetto allo scorso anno.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.