Albero caduto in piazza Stazione
Albero caduto in piazza Stazione
Cronaca

Albero caduto in piazza Stazione

In quel momento non passava nessuno. Tutta l'area è stata transennata

Un pino è caduto in piazza Stazione. L'albero, quasi secolare, è finito di traverso sulla sede stradale. Nessun problema per le persone poiché in quel momento non transitava nessuno né a piedi né in auto.

L'abbondante chioma ha totalmente coperto una vettura parcheggiata.

Sul posto sono presenti la Polizia locale e i tecnici del Comune per predisporre le attività di rimozione.

L'episodio pone un problema più complessivo, riguardante la manutenzione delle alberature più longeve che sono presenti in più punti della città.

Aggiornamento
Tutta la piazza è stata transennata per motivi di sicurezza. Il Comune ha reso noto che lunedì l'ufficio Lavori pubblici effettuerà una ricognizione delle alberature in piazza Stazione a seguito della caduta di un pino, avvenuta questa mattina. L'albero, nel frattempo, è stato rimosso.

Questa mattina, inoltre, sono stati già effettuati interventi urgenti di potatura di altri alberi.
  • Piazza Stazione
Altri contenuti a tema
1 Si dipingono le panchine anche in piazza Stazione Si dipingono le panchine anche in piazza Stazione Dopo la Villa comunale i Giovani Democratici fanno il bis
Alberi pericolanti, parte la mappatura in tutta la città Alberi pericolanti, parte la mappatura in tutta la città Si comincia da piazza Stazione dove sabato è caduto un pino
Ringhiera pericolosa tra piazza stazione e via Corato Ringhiera pericolosa tra piazza stazione e via Corato Da tre mesi a rischio l'incolumità dei passanti
Incidente sulla strada che collega Piazza Stazione a via Corato Incidente sulla strada che collega Piazza Stazione a via Corato Fuori pericolo il ragazzo alla guida
Inaugurata la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Inaugurata la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Cosa ne pensano i cittadini?
Apre al traffico la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Apre al traffico la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Sul tema intervengono Liberi Spazi e MeetUp il Grillaio, l'Amministrazione: "tutto è a norma"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.