Raccolta firme
Raccolta firme
Eventi e cultura

100 all'ora per la macchina "Zero Privilegi Puglia"

Prossimo appuntamento, domenica 11 marzo. Un'iniziativa de Il Grillaio

Un grande successo per l'iniziativa "Zero privilegi Puglia", già annunciata su Altamuralife. In sole due ore, in piazza Duomo, la scorsa domenica, il movimento "Il Grillaio meetup" ha raccolto oltre 200 firme (100 all'ora) per "calmierare" i costi della politica pugliese che sono in costante aumento.

A proporla, un gruppo di cittadini pugliesi aderenti al movimento "5 Stelle" che ha depositato presso il Consiglio regionale della Puglia un disegno di legge che prevede: dimezzamento dello stipendio dei consiglieri regionali; abolizione dell'assegno di fine mandato; abolizione del vitalizio; blocco erogazione della diaria in caso di eccessive assenze; sostituzione dell'accesso gratuito alla rete autostradale con rimborsi per spese effettivamente effettuate e debitamente documentate; sospensione del trattamento economico ai consiglieri sottoposti dalla magistratura a misure cautelari.

Il prossimo appuntamento è domenica 11 marzo in piazza. Per l'occasione, il Grillaio invita associazioni e singoli cittadini, che sposano la causa, a concordare con lo staff eventuali date e banchetti.
  • Meetup il grillaio
Altri contenuti a tema
Movimento 5 stelle, lo staff nazionale approva la lista de "Il Grillaio" Movimento 5 stelle, lo staff nazionale approva la lista de "Il Grillaio" Candidato sindaco del meetup è Pietro Masi
Discarica, rimpallo di responsabilità tra Regione, Città Metropolitana e comune Discarica, rimpallo di responsabilità tra Regione, Città Metropolitana e comune Ventricelli chiama in causa l'Ato. Il Grillaio attacca l'amministraziome
Sblocca Italia o Sfascia Italia? Il Grillaio contro il decreto di Renzi Sblocca Italia o Sfascia Italia? Il Grillaio contro il decreto di Renzi Sotto accusa "l'economia nera del petrolio"
Rifiuti, Dambrosio risponde a "Il Grillaio" Rifiuti, Dambrosio risponde a "Il Grillaio" "Dibattito condiviso con i movimenti"
MeetUp Il Grillaio, "No alle trivellazioni" MeetUp Il Grillaio, "No alle trivellazioni" Organizzata una manifestazione il 21 gennaio 2012
In progetto nelle vicinanze una nuova centrale a biomassa da 10Mw In progetto nelle vicinanze una nuova centrale a biomassa da 10Mw Lo denuncia Il Meetup IlGrillaio
Raccolta dell’umido, le sottolineature di Aria Fresca e le proposte di MeetUp il Grillaio Raccolta dell’umido, le sottolineature di Aria Fresca e le proposte di MeetUp il Grillaio Il richiamo a Paul Connet e alla strategia “rifiuti zero”
"Rifiuti Zero", le dieci mosse vincenti di Paul Connet "Rifiuti Zero", le dieci mosse vincenti di Paul Connet Responsabilità industriale, impegno della comunità ed una buona leadership politica
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.