Raccolta firme
Raccolta firme
Avvisi

Zero privilegi Puglia

venerdì 2 marzo 2012
18.30
Laboratorio Port'Alba
Nonostante la crisi economica, i continui tagli alla spesa pubblica e l'aumento della pressione fiscale, ma soprattutto nonostante i continui annunci di buoni intenti della classe politica regionale pugliese, in particolare dei massimi rappresentanti istituzionali (Presidenti di Giunta e Consiglio), i costi della politica pugliese sono in costante aumento, per questo il 7 Novembre 2011 un gruppo di cittadini pugliesi aderenti al "Movimento 5 Stelle" ha depositato presso il Consiglio regionale della Puglia una proposta di Legge regionale di iniziativa popolare, che prevede: dimezzamento dello stipendio dei consiglieri regionali; abolizione dell'assegno di fine mandato; abolizione del vitalizio; blocco erogazione della diaria in caso di eccessive assenze; sostituzione dell'accesso gratuito alla rete autostradale con rimborsi per spese effettivamente effettuate e debitamente documentate; sospensione del trattamento economico ai consiglieri sottoposti dalla magistratura a misure cautelari.

"IlGrillaio" invita tutte le associazioni attente da sempre alle tematiche sociali alla presentazione dell'iniziativa, nonché alla successiva raccolta firme per raggiungere l'obiettivo delle 15.000 firme.

Prossimi eventi a Altamura
Mostra di Pietro Quattromini nella Pro Loco Fino al 30 giugno Mostra di Pietro Quattromini nella Pro Loco
Rassegna di cinema all'aperto CineFiladelfia Dal 24 giugno Rassegna di cinema all'aperto CineFiladelfia
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.