Ringhiera via Corato
Ringhiera via Corato

Ringhiera pericolosa tra piazza stazione e via Corato

Da tre mesi a rischio l'incolumità dei passanti

Una recinzione rotta che rischia di mettere in pericolo l'incolumità dei passanti.

A segnalare il caso è Michele Micunco, della Confconsumatori Altamura. Il riferimento è alla recinzione della bretella che unisce piazza stazione al rondò di via Corato.

Da oltre 3 mesi non si riesce a ripararla – denuncia Micunco – mi chiedo chi pagherebbe se qualcuno cadesse per 6 metri giù da quella ringhiera senza protezione . Nessuno ne parla, ma peggio ancora nessuno fa niente... lo chiedo al sindaco in primo luogo, ma anche ai tanti che continuano a nascondere la testa sotto la sabbia irresponsabilmente".

Un pericolo a cielo aperto in un tratto frequentato da decine di studenti e non solo , ogni giorno.
1 fotoringhiera via Corato
Ringhiera via Corato
  • Piazza Stazione
  • Via Corato
Altri contenuti a tema
Alberi pericolanti, parte la mappatura in tutta la città Alberi pericolanti, parte la mappatura in tutta la città Si comincia da piazza Stazione dove sabato è caduto un pino
6 Albero caduto in piazza Stazione Albero caduto in piazza Stazione In quel momento non passava nessuno. Tutta l'area è stata transennata
Si torna a parlare di strade Si torna a parlare di strade Aria Fresca: il tratto che collega via Corato-Stazione-Buoncammino è un pericolo
Incidente sulla strada che collega Piazza Stazione a via Corato Incidente sulla strada che collega Piazza Stazione a via Corato Fuori pericolo il ragazzo alla guida
Inaugurata la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Inaugurata la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Cosa ne pensano i cittadini?
Apre al traffico la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Apre al traffico la strada di collegamento tra via Corato e Piazza Stazione Sul tema intervengono Liberi Spazi e MeetUp il Grillaio, l'Amministrazione: "tutto è a norma"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.