Zona industriale via Gravina, un bando per sistemazione strade

Sarà realizzato anche un tronco di fogna bianca. Il progetto ammonta a 700mila euro

venerdì 12 ottobre 2012 10.34
Saranno effettuati lavori di sistemazione della pavimentazione stradale e sarà realizzato un tronco di fogna bianca presso la zona industriale di via Gravina. Gli interventi riguarderanno l'area che si estende da via Bencivenga a via Ferri Rocco.

Il bando pubblicato concerne un progetto complessivo che ammonta a 700.000 euro, di cui l'importo dei lavori posto a base d'asta è di euro 590.045,31. I fondi utilizzati sono rivenienti dalle economie delle precedenti gare per la pavimentazione dell'agglomerato industriale. Il 2 novembre è il termine perentorio per la presentazione delle offerte mentre il 6 novembre è prevista l'apertura dei plichi. Dal momento della consegna, i lavori dureranno in tutto 4 mesi.

Con l'intervento riguardante la fogna bianca si intende risolvere il problema degli allagamenti che si verificano in alcuni punti della stessa strada, nei pressi di opifici industriali ed artigianali.