Uomo investito da auto pirata

Falciato sulla statale 96 dopo il ricovero in ospedale. Indagano i carabinieri

giovedì 16 aprile 2015 9.21
Aggiornamenti

La vittima del grave incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì sarebbe un tunisimo di 49 anni. Secondo alcuni testimoni l'uomo sarebbe stato visto uscire a piedi dall'ospedale della Murgia dove si era recato solo. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Il tunisino è deceduto pochi minuti dopo l'impatto. Tutte da verificare le testimonianze raccolte nella serata di ieri dai carabinieri. A quanto pare il tunisino era uscita poco prima dal pronto soccorso dell'ospedale dove era stato trasportato da un'ambulanza del 118 in stato confusionale e visibilmente ubriaco. Non è chiaro se l'uomo sia stato dimesso dal pronto soccorso oppure sia scappato, l'unica certezza è che pochi minuti prima dell'incidente è stato visto da altri automobilisti vagare barcollante sulla statale 96.
I carabinieri della stazione di Altamura stanno raccogliendo elementi importanti nella speranza di rintracciare il pirata della strada.


______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Un uomo, ancora non identificato, è stato appena investito da un'auto in corsa sulla strada statale 96 nei pressi dell'Ospedale della Murgia, in direzione Altamura.

L'impatto violento ha provocato la morte sul colpo della vittima. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri di Altamura, l'uomo avrebbe attraversato o percorso la strada a piedi. Il conducente dell'auto non ha prestato soccorso ed è fuggito lasciando la vittima sulla strada.

A nulla sono valsi i soccorsi del 118 giunto sul posto assieme ai carabinieri che hanno avviato immediate indagini per individuare il responsabile del terribile episodio e per ricostruire nei dettagli la dinamica.