Al via la seconda edizione di DigithOn

Tra le idee anche una startup altamurana

mercoledì 21 giugno 2017 13.02
Mancano 24 ore alla partenza della seconda edizione di DigithON, la maratona delle idee digitali che si terrà a Bisceglie dal 22 al 25 giugno.
Francesco Boccia, presxidente dell'associazione DigithON presenta così l'iniziativa: «100 startup, 350 giovani inventors, più di 50 investitori, 30 ore di maratona. La Puglia è pronta ad accogliere tutte le idee che verranno presentate alla platea di investitori nazionali e internazionali, analisti, piccole e grandi imprese, che arriveranno al sud, teatro della startup competitio. Una quattro giorni dedicata alle riflessioni sul futuro e sul digitale».
Tra i partecipanti, una startup proveniente da Altamura.

Si chiama Astrathink, progetto digitale che consente di superare le notevoli difficoltà legislative e finanziarie di Brevetti e Marchi. Un portale riservato, denominato "ASTRATHINK" con precise regole legali, che offre la possibilità di visionare tutte le idee innovative, non ancora brevettate e già brevettate.
DigithON non è solo maratona delle idee digitali, ma presenta un ricco programma di incontri con i maggiori esponenti nazionali delle istituzioni, delle imprese, del giornalismo, dei media, del mercato digitale.