Volley

La Marino Volley Altamura sopraffatta dalla Casareale Volley Gravina

Dura sconfitta tra le mura casalinghe per la seconda giornata di play off

Una sconfitta forse immeritata quella subita dalla Marino Volley Altamura contro la Casareale Volley Gravina, in campo al Palasport "Baldassarre" di Altamura, per la seconda giornata di Play Off del Girone 1 della Divisione maschile, disputatasi nella serata di domenica 2 aprile.

Il big match è durato ben 5 set, tenendo i presenti con il fiato sospeso per tutto il tempo: a portarsi a casa il primo set sono stati i ragazzi della Casareale Volley con il risultato di 22:25; un secondo set da cardiopalma vede nuovamente trionfare la squadra ospite per 27:29. E' a questo punto che arriva la rimonta della compagine altamurana, che conquista prima il terzo set (27:25) e poi il quarto (25:18), prolungando il match fino al quinto set.
Dopo aver lottato con anima e corpo, tra le due squadre è stata la già capolista del Girone 1 della Divisione maschile ad avere la meglio: chiude infatti la partita la Casareale Volley con il parziale di 14:16, vincendo con 3 set a 2.

Prossima sfida il 22 aprile 2017: la Marino Volley Altamura dovrà misurarsi con l'Armando Bali.
  • Marino Volley Altamura
Altri contenuti a tema
1 Goodbye Serie D per la Marino Volley Altamura Goodbye Serie D per la Marino Volley Altamura La Casareale Volley Gravina vince con un netto 3:0 e conquista l'ambita promozione
Marino Volley Altamura vs Casareale Volley Gravina, chi conquisterà la Serie D? Marino Volley Altamura vs Casareale Volley Gravina, chi conquisterà la Serie D? Domenica 30 aprile la resa dei conti a Gravina in Puglia
Volley, la Marino Altamura promossa in serie D Volley, la Marino Altamura promossa in serie D La squadra guidata da Francesco Denora vince il campionato con due giornate di anticipo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.