Marino Volley Altamura
Marino Volley Altamura
Volley

Marino Volley Altamura vs Casareale Volley Gravina, chi conquisterà la Serie D?

Domenica 30 aprile la resa dei conti a Gravina in Puglia

In casa terminò con una amara sconfitta per 2:3 la sfida tra la Marino Volley Altamura contro la Casareale Volley Gravina, per la seconda giornata di Play Off del Girone 1 della Divisione maschile, disputata lo scorso 2 aprile. Tuttavia la partita è ancora tutta da giocare.

Solamente due punti infatti separano la capolista gravinese (14 punti) dalla seconda classificata altamurana (12 punti), le quali domenica 30 aprile, alle ore 18.30 presso il polivalente comunale di via Dante a Gravina in Puglia, si contenderanno l'accesso alla Serie D nell'ultima partita dei play-off di prima divisione di pallavolo maschile.

La Marino Volley Altamura, per accedervi, dovrà necessariamente vincere nettamente sulla sfidante, alla quale invece basterà la vittoria o anche una sconfitta per 2:3, per coronare il sogno della Serie D.

Chi riuscirà a conquistarla? Non resta che attendere domenica prossima.
  • Marino Volley Altamura
Altri contenuti a tema
1 Goodbye Serie D per la Marino Volley Altamura Goodbye Serie D per la Marino Volley Altamura La Casareale Volley Gravina vince con un netto 3:0 e conquista l'ambita promozione
La Marino Volley Altamura sopraffatta dalla Casareale Volley Gravina La Marino Volley Altamura sopraffatta dalla Casareale Volley Gravina Dura sconfitta tra le mura casalinghe per la seconda giornata di play off
Volley, la Marino Altamura promossa in serie D Volley, la Marino Altamura promossa in serie D La squadra guidata da Francesco Denora vince il campionato con due giornate di anticipo
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.