Marino Volley Altamura
Marino Volley Altamura
Volley

Goodbye Serie D per la Marino Volley Altamura

La Casareale Volley Gravina vince con un netto 3:0 e conquista l'ambita promozione

Dall'ultima giornata di playoff del Girone 1 della Divisione maschile di Pallavolo, disputata a Gravina nella serata di domenica 30 aprile, tra la Casareale Volley Gravina e la Marino Volley Altamura ne è uscita vincitrice la squadra casalinga.

Per essere un Campionato di bassa categoria, numeroso il pubblico di presenti al Polivalente comunale di via Dante per assistere al derby murgiano pallavolistico, che ha visto i gravinesi aggiudicarsi il primo set per 25:23, il secondo set per 25:21 ed infine il terzo per 25:22.

Ad accedere dunque al Campionato di Serie D è stata dunque la Casareale Volley che commenta così la promozione: "Siamo stati D parola".

Per la Marino Volley Altamura si è spento per quest'anno il sogno Serie D. Si attende il riscatto nella prossima stagione.
  • Marino Volley Altamura
Altri contenuti a tema
Marino Volley Altamura vs Casareale Volley Gravina, chi conquisterà la Serie D? Marino Volley Altamura vs Casareale Volley Gravina, chi conquisterà la Serie D? Domenica 30 aprile la resa dei conti a Gravina in Puglia
La Marino Volley Altamura sopraffatta dalla Casareale Volley Gravina La Marino Volley Altamura sopraffatta dalla Casareale Volley Gravina Dura sconfitta tra le mura casalinghe per la seconda giornata di play off
Volley, la Marino Altamura promossa in serie D Volley, la Marino Altamura promossa in serie D La squadra guidata da Francesco Denora vince il campionato con due giornate di anticipo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.