Natale dei bambini
Natale dei bambini
La città

Torna il veglioncino per i nonni e i bambini

Dopo il rinvio per maltempo

Dopo il rinvio per le nevicate, si tiene domenica 13 gennaio alle ore 17.30, presso il salone dell'istituto "Viti Maino" (con ingresso in via Ottavio Serena), il veglioncino dei nonni e dei bambini che è aperto a tutti con ingresso libero.

Le associazioni di volontariato "Angeli per Servire" e "Comitato Genitori Speciali" organizzano, infatti, la decima edizione della festa "Epifania per nonni e bambini.

L'obiettivo è sempre lo stesso: gli organizzatori sono animati dalla volontà di regalare ai bambini e ai nonni un pomeriggio di gioia e serenità, in un clima di profonda integrazione e sensibilizzazione al senso di comunità. Il veglioncino sarà realizzato in collaborazione con l'associazione "Aide Voci di Murgia" Senior Altamura e il "Masci Scout Altamura 1". L'animazione sarà a cura dell'associazione culturale "Antonina Baby", da sempre sensibile e disponibile a tali tematiche sociali.

Tutto l'evento sarà realizzato senza nessun contributo pubblico, ma solo grazie alla generosità di tutti i volontari e di ditte locali (panificio "Digesù", "Calia" Carburanti, "Oropan" di Vito Forte, "Acustica Tortorelli", MD Marroccoli via Selva, Continisio frutta).

(Foto di Archivio)
  • Bambini
  • Epifania
  • Festa dei nonni
Altri contenuti a tema
"Il baule volante", questa settimana il festival dei libri per i bambini "Il baule volante", questa settimana il festival dei libri per i bambini Presso l'Agorateca. In programma incontri e laboratori per piccoli, genitori e per docenti
Disabilità, nelle scuole è iniziato il servizio di assistenza specialistica Disabilità, nelle scuole è iniziato il servizio di assistenza specialistica Dopo le proteste delle famiglie del comitato "Genitori speciali"
"Il baule volante", un festival per bambini e famiglie "Il baule volante", un festival per bambini e famiglie Promozione della lettura, incontri con scrittori e illustratori, laboratori e approfondimenti
8 All'Epifania, niente mercato ad Altamura All'Epifania, niente mercato ad Altamura Gli ambulanti protestano
Musica ed intrattenimento per l’Epifania ad Altamura Musica ed intrattenimento per l’Epifania ad Altamura Le feste volgono al termine, ma il divertimento continua
I nonni riscoprono i giochi di un tempo I nonni riscoprono i giochi di un tempo Grande manifestazione in piazza della Repubblica per festeggiare gli anziani
Le befane scendon giù dalla torre dell'orologio Le befane scendon giù dalla torre dell'orologio Torna "Arriva arriva…la Befana!”. Ospite, Umberto Sardella del Mudù.
Presto in città un Centro aperto Polivalente per minori Presto in città un Centro aperto Polivalente per minori Sarà realizzato in via Londra
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.