Consiglio comunale
Consiglio comunale
Palazzo di città

Lutto per il consigliere Cifarelli, rinviato il Consiglio comunale

Annullata per oggi la consegna del premio Leonessa di Puglia

Avrebbe dovuto essere una giornata di festa e invece al Municipio di Altamura si sono fermati dopo aver appreso la tragica notizia della prematura scomparsa della mamma di Giuseppe Cifarelli, il giovane consigliere comunale ed esponente di Forza Italia.

Unanime il cordoglio e unanime la volontà di fermare i lavori del Consiglio insieme alla cerimonia per la consegna del premio Leonessa di Puglia che oggi sarebbe stato consegnato al dottore Tino Gesualdo su impulso dello stesso Cifarelli, Presidente della I Commissione e promotore del conferimento del titolo per quest'anno del Premio Leonessa di Puglia.
"Quale Presidente della massima Assise Consiliare – scrive in una nota il presidente del consiglio Giandomenico Marroccoli - ed a nome dei consiglieri di tutte le coalizioni presenti in Consiglio, mi preme porgere le più sentite condoglianze al collega Giuseppe Cifarelli ed alla famiglia.

Al tempo stesso, sposando la volontà del Consiglio Comunale che ha considerato opportuno revocare la seduta di oggi, programmata per la consegna del titolo, rinvio ad altra data la seduta del Consiglio Comunale".
  • Presidente del Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Gli auguri di buon anno dal presidente del consiglio Gli auguri di buon anno dal presidente del consiglio Marroccoli ricorda gli ultimi provvedimenti dell'amministrazione
Vuoti i banchi della maggioranza, la seduta consiliare viene sciolta Vuoti i banchi della maggioranza, la seduta consiliare viene sciolta Discusse alcune interpellanze, nessun punto all'Ordine del Giorno approvato
Consiglio comunale, ancora polemiche sul caso Dambrosio Consiglio comunale, ancora polemiche sul caso Dambrosio Luigi Lorusso: «Siamo il consiglio del nulla»
Nicola Dambrosio nella maggioranza consiliare? Nicola Dambrosio nella maggioranza consiliare? “Non ho mai dichiarato di voler uscire dal PDL”
Sfiducia a Nicola Dambrosio, le parole delle forze politiche di minoranza Sfiducia a Nicola Dambrosio, le parole delle forze politiche di minoranza "Una maggioranza spaccata al suo interno"
Approvata la mozione di sfiducia a Nicola Dambrosio Approvata la mozione di sfiducia a Nicola Dambrosio Non è più Presidente del Consiglio comunale
Stacca: "Ritiro ufficialmente le mie dimissioni" Stacca: "Ritiro ufficialmente le mie dimissioni" Nico Dambrosio "si astiene dall'attività politica nel Pdl ed esce dalla maggioranza consiliare"
Nico Dambrosio non rilascia ancora alcuna dichiarazione Nico Dambrosio non rilascia ancora alcuna dichiarazione L'on. Zazzera presenta un'interpellanza al Ministro della Difesa su affermazione del presidente del Consiglio comunale
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.