Assistenza domiciliare
Assistenza domiciliare
La città

L'assistenza domiciliare nel segno della continuità

Il servizio prorogato per altri due mesi

L'assistenza domiciliare per persone con disabilità resta sotto la gestione dell'A.T.I. Auxilium - Nuovi orizzonti - San Sebastiano - Con Noi.
A stabilirlo è una determina del dirigente del settore secondo cui per assicurare la continuità e non creare disservizi alle famiglie, il servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale in favore di minori e adulti non autosufficienti per l'Ambito Territoriale di Altamura il servizio resterà nelle mani del medesimo gestore per il periodo strettamente sufficiente al completamento della procedura di gara indetta lo scorso mese di settembre.
Secondo una prima stima, i tempi per il completamente delle procedure di gara si aggirano intorno alle 8 settimane e per un monte ore presunto di 2352 ore di servizio. Di qui la richiesta del dirigente del servizio di prorogare l'allato alle medesime condizioni e costi previste dal contratto.
Per assicurare l'assistenza alle famiglie bisognose palazzo di città ha pari impegnato poco meno di 40.000 euro per le famiglie altamurane.
  • Assistenza Domiciliare Integrata Disabili
Altri contenuti a tema
Associazioni della disabilità: "Accolte le nostre richieste" Associazioni della disabilità: "Accolte le nostre richieste" Si è conclusa la protesta a Bari, davanti alla Regione
Piano di zona, nessuno stop per i servizi di assistenza a casa Piano di zona, nessuno stop per i servizi di assistenza a casa Adi e Sad andranno avanti in proroga in attesa dell'esito di gara
Conca (M5s) denuncia riduzione servizi Adi - Sad dell’ambito murgiano Conca (M5s) denuncia riduzione servizi Adi - Sad dell’ambito murgiano Il consigliere regionale pentastellato: “Perché non si è proceduto per tempo a una nuova gara?”
Assistenza domiciliare, in scadenza i servizi del Piano di zona Assistenza domiciliare, in scadenza i servizi del Piano di zona Serve una proroga e poi la nuova gara
Il Piano di zona si sblocca, i servizi possono ripartire Il Piano di zona si sblocca, i servizi possono ripartire Cittadini in attesa di attività importanti: assistenza domiciliare e assistenza specialistica a scuola
Assistenza domiciliare, l'ufficio di piano risponde alle accuse Assistenza domiciliare, l'ufficio di piano risponde alle accuse Forte: "Il sindaco di Gravina ha preso un abbaglio"
Assistenza domiciliare e le risposte della Asl Assistenza domiciliare e le risposte della Asl Conca, “Dalla Asl di Bari minimizzano. Serve tavolo tecnico”
Assistenza domiciliare, dal lunedì aumentano le ore per disabile Assistenza domiciliare, dal lunedì aumentano le ore per disabile Firmati i disciplinari con i Piani sociali di zona.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.