annigoni
annigoni
Eventi e cultura

Conferenza Stampa introduttiva della rassegna “AltreMura 2011”

Una tre giorni dedicata alla cultura. Presenti cantautori, musicisti, poeti, pittori

Si terrà domani, giovedì 19 maggio, presso l'hotel S. Nicola (sala Roof Garden), ore 20.00, una conferenza stampa per illustrare il programma della Rassegna "AltreMura 2011", la tre giorni dedicata alla musica, all'arte e alla poesia, organizzata dall'associazione culturale Spiragli.

Per la prima volta al sud Italia verrà presentata una mostra antologica dedicata al grande pittore figurativo Pietro Annigoni. Nella splendida cornice di Palazzo Baldassare, che per l'occasione apre al pubblico dopo i lavori di restauro, verranno esposte, assieme ai bozzetti e ai fumetti di Fabrizio De Andrè, più di cento opere di quello che da molti è considerato il più grande pittore italiano del '900.

Dal 20 al 22 maggio, Altamura ospiterà cantautori, poeti, musicisti, pittori e tutti coloro i quali credono che la Cultura costituisca un'opportunità di crescita per la collettività e per il territorio.

Per i dettagli, il programma e gli ospiti presenti, consultare l'Agenda Eventi.
  • Conferenza stampa
  • Associazione Culturale Spiragli
Altri contenuti a tema
La poesia di Leopardi ispira il ciclo di incontri "Orizzonte infinito" La poesia di Leopardi ispira il ciclo di incontri "Orizzonte infinito" Quasi tutti gli appuntamenti all'Antica Tipografia Portoghese
"Al3Mura" di solidarietà per Amatrice "Al3Mura" di solidarietà per Amatrice Festival organizzato dal Movimento Culturale "Spiragli"
Il Movimento "Spiragli" presenta "Epicentro", emblema del multiculturalismo Il Movimento "Spiragli" presenta "Epicentro", emblema del multiculturalismo Presentata la rassegna in conferenza stampa a Palazzo di Città
Il Movimento Culturale "Spiragli" presenta "Epicentro" Il Movimento Culturale "Spiragli" presenta "Epicentro" Altamura/San Severo, marzo-giugno 2017
Altamura si candida a Capitale Italiana della Cultura 2018 Altamura si candida a Capitale Italiana della Cultura 2018 Martedì 12 Luglio, conferenza stampa di presentazione del dossier di candidatura
Cava Pontrelli, Spiragli punta il dito contro La Rocca Cava Pontrelli, Spiragli punta il dito contro La Rocca "Gestione privata di un interesse pubblico"
Cava Pontrelli, Spiragli contro il sindaco e soprintendente Cava Pontrelli, Spiragli contro il sindaco e soprintendente “Procedura vergognosa”. Forte si difende a distanza
Cava Pontrelli, Spiragli parte all'attacco del Ministero Cava Pontrelli, Spiragli parte all'attacco del Ministero Sotto accusa la mancata conclusione delle procedure di esproprio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.