Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

Comune di Altamura, un avviso per la Strategia urbana

Destinato a professionisti, studenti, neo-laureati, associazioni. Per la sessione "Matrice di resilienza" (15-20 ottobre)

Il Comune di Altamura, in collaborazione con l'Università della Basilicata promuove un percorso partecipato per la individuazione degli interventi da candidare alla procedura negoziale di selezione delle operazioni da parte dell'Autorità Urbana del Comune di Altamura.

La presente "call" è rivolta a: organizzazioni culturali no-profit, professionisti in forma singola o associata (architetti, ingegneri, pianificatori, agronomi, geologi, esperti di mobilità, paesaggisti, archeologi, designer, facilitatori, project manager, geometri, esperti di marketing, avvocati ecc.), studenti e neolaureati di tutta Italia.

Il presente avviso, bandito dal VI Settore, in qualità di beneficiario, contribuisce all'attuazione degli obiettivi previsti nella Strategia Integrata di Sviluppo Urbano Sostenibile-SISUS del Comune di Altamura, nell'ambito del POR PUGLIA 2014-2020 con riferimento all'Asse prioritario XII.

Sarà selezionato un massimo di 20 partecipanti tra i candidati, scelto sulla base di curriculum vitae.

La partecipazione è gratuita. Eventuali costi di viaggio/vitto/alloggio sono a carico dei partecipanti. È necessario essere muniti del proprio computer portatile.

Eventuali crediti formativi dei rispettivi ordini professionali saranno comunicati in seguito. La partecipazione al workshop costituirà premialità negli affidamenti per le successive fasi di progettazione degli interventi di attuazione della SISUS.

Il termine ultimo per l'invio delle candidature è il 12 ottobre alle ore 23.59.

Il workshop "Matrice di resilienza" si terrà dal 15 al 20 ottobre.

Il bando è pubblicato sul sito di "IperUrbano".
  • Sviluppo sostenibile
Altri contenuti a tema
Comincia domani la VI edizione di “Mediterre” Comincia domani la VI edizione di “Mediterre” Tutela delle risorse naturali e sviluppo sostenibile: i temi della manifestazione
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.