Pallotta
Pallotta
Politica

Braccio di ferro tra Giovani Udc e l'assessore Pallotta

"Improvvisandosi professori, si rischia di diventare ridicoli". Chiarificazioni affidate ad una nota dell'assessore

Un ulteriore match nel botta e risposta tra i Giovani Udc e l'assessore al Marketing Territoriale Gianfranco Pallotta. "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" è l'esordio della nota a firma dell'assessore che pone l'attenzione ad un mancato invito da parte del gruppo all'incontro organizzato dal coordinatore regionale Cornacchia: "il sottoscritto con molto dispiacere non ha potuto parteciparvi per il semplice fatto di non essere stato convocato o invitato. Ciò mi lascia pensare che anche in giovane età si possano purtroppo verificare strani vuoti di memoria".

E continua: "Ribadisco che senza una programmazione sarebbe stato sprecato procedere all'istituzione della de.co o a singole attività disconnesse tra loro. Iniziative isolate ed estemporanee non conducono a risultati ottimali". Parla, a tal proposito, della necessità di sinergie delle attività inserite in un unico contesto di oculata pianificazione.

"Detto ciò - conclude - in merito all'iniziativa intrapresa dall'amministrazione comunale, inserto sulla rivista "Italiapiù", ritenuta inopportuna dal movimento Udc , pur non condividendo a pieno le modalità con le quali si sono fatte le valutazioni e si è aderito all'iniziativa in oggetto , ritengo che la stessa sia compatibile e possa integrarsi con il piano di marketing territoriale. Rinnovo l'invito fatto in passato, e cioè di approfondire accuratamente le questioni o quantomeno leggere gi atti che si menzionano, in quanto ho la netta impressione che a voler dare lezioni ad ampio raggio e su svariati temi, improvvisandosi professori o cultori della materia senza averne le competenze, si rischi di diventare ridicoli".
  • Movimento giovani UDC Altamura
  • Gianfranco Pallotta
Altri contenuti a tema
Giovani Udc:"Introdurre il baratto amministrativo" Giovani Udc:"Introdurre il baratto amministrativo" "Destinare il servizio a chi non può pagare le tasse ed ai servizi sociali".
Aderire al progetto Lumiere e ridurre i costi per la pubblica illuminazione Aderire al progetto Lumiere e ridurre i costi per la pubblica illuminazione I giovani dell'Udc incalzano l'amministrazione
Strutture sportive, i Giovani Udc contro l'amministrazione Strutture sportive, i Giovani Udc contro l'amministrazione "I fondi Ics non vanno perduti"
Spazi verdi altamurani, davvero fruibili? Spazi verdi altamurani, davvero fruibili? Lo stato di degrado in cui versano
Pallotta, risolto il quesito "revoca o dimissioni" Pallotta, risolto il quesito "revoca o dimissioni" Il Sindaco annulla il suo decreto
Pallotta conferma: "Mi sono dimesso" Pallotta conferma: "Mi sono dimesso" Depositata un'istanza di annullamento della revoca
Stacca revoca incarico assessorile a Pallotta Stacca revoca incarico assessorile a Pallotta Il Sindaco si dice stanco, ma sereno
Si dimette l'assessore Gianfranco Pallotta Si dimette l'assessore Gianfranco Pallotta "Non intendo più condividere e avvallare i metodi dell'amministrazione"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.