osvaldo bevilacqua
osvaldo bevilacqua
Turismo

Altamura di nuovo in tv con "Sereno variabile"

Sabato 29 dicembre su Rai2

Secondo passaggio televisivo in due anni per Altamura su "Sereno Varabile", la trasmissione più longeva della televisione e appuntamento fisso della Rai da oltre 40 anni, con la conduzione di Osvaldo Bevilacqua.

La puntata su Altamura va in onda su Rai2 sabato 29 dicembre, alle ore 18.15, per una durata di 45 minuti.

Numerosi i luoghi in cui la troupe ha girato il mese scorso: Teatro Mercadante, Antica Tipografia Portoghese, Palazzo Sabini, claustri del centro storico con figuranti che hanno riprodotto scene della vita di un tempo, cava dei dinosauri ed altri.

Tantissime le persone coinvolte. C'è molta curiosità per assistere alla puntata, soprattutto per rivedersi e per vedere un bel "affresco" raccontato della città.

La puntata di Altamura da "Sereno Variabile" viene presentata come "un viaggio nella provincia italiana più verace, legata alle tradizioni delle festività natalizie e ai rituali di fine anno".
  • RAI
Altri contenuti a tema
Quasi un milione di telespettatori per Altamura Quasi un milione di telespettatori per Altamura I dati Auditel della puntata di "Sereno Variabile". Tanti i commenti
La città di Altamura di nuovo in tv con "Sereno variabile" La città di Altamura di nuovo in tv con "Sereno variabile" A fine anno andrà in onda la puntata. Oggi iniziate le riprese
8 A “Sereno Variabile”, Altamura in tutto il suo splendore A “Sereno Variabile”, Altamura in tutto il suo splendore Alle ore 17.00, tutti sintonizzati su Rai 2
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.