Palazzo di città
Palazzo di città
Palazzo di città

Una buonuscita di 17 mila euro per l'ex sindaco Stacca

L'indennità di fine mandato adeguata agli anni in carica

Una buonuscita di 17.570,17 euro.

E' quanto riceverà l'ex sindaco Mario Stacca, dopo cinque anni di amministrazione, al termine del suo secondo mandato da primo cittadino, dopo che lo scorso 9 aprile ha rassegnato le dimissioni dalla carica, con conseguente sospensione del consiglio comunale e contestuale nomina del commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell'ente.

I decreti ministeriali stabiliscono che l'indennità di fine mandato va commisurata al compenso effettivamente corrisposto e va calcolato avendo riguardo all'importo dell'indennità di funzione di concreto erogata per ogni singolo anno di mandato.

Stacca ha espletato le funzioni di sindaco senza interruzione dal 06.04.2010 al 29.04.2015, per cui riceverà, rispettivamente, 2.478,67 per il 2010, 3.718,50 euro per il 2011, per il 2012 ed il 2013, 3.515 euro per il 2014 e 3.126,10 euro per 2015.
  • Sindaco Mario Stacca
Altri contenuti a tema
Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Tutti i progetti avviati appartengono alla vecchia amministrazione
San Michele e il silenzio della soprintendenza San Michele e il silenzio della soprintendenza Stacca: "I lavori mai autorizzati nonostante le tante riunioni"
Il sindaco Stacca si è dimesso Il sindaco Stacca si è dimesso Si conclude un'esperienza amministrativa durata dieci anni. E sulle Regionali il sindaco prende tempo
Regionali, Stacca: "Non ho ancora deciso se candidarmi" Regionali, Stacca: "Non ho ancora deciso se candidarmi" Il primo cittadino conferma lo stallo nel centrodestra
Decaro al Viminale: "Attentato di Altamura poteva essere una strage" Decaro al Viminale: "Attentato di Altamura poteva essere una strage" Nunziante: "Fiduciosi sulle indagini"
Emergenza criminalità, il Prefetto convoca il comitato per l'ordine e la sicurezza Emergenza criminalità, il Prefetto convoca il comitato per l'ordine e la sicurezza Stacca: "Più presenza delle forze dell'ordine sul territorio"
Emergenza meteo, Palazzo di Città rassicura: "Tutto sotto controllo" Emergenza meteo, Palazzo di Città rassicura: "Tutto sotto controllo" Scuole chiuse lunedì in caso di neve. Allerta per le masserie
Complanari della SS 96, il comune cerca soluzioni alternative Complanari della SS 96, il comune cerca soluzioni alternative Imprenditori e agricoltori contrari alla soppressione
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.