U-TUB
U-TUB
Eventi e cultura

U-TUB continua ad affascinare e stupire

Prossimo evento in programma il “World Food Warsaw” (11-13 aprile) in Polonia

Incetta di consensi da parte degli studenti dell'Istituto Tecnico-Tecnologico Nervi-Galilei di Altamura, 140 giovani leve cha hanno fatto visita all'azienda, incuriosite e stregate da colori e sapori delle ricette U-Tub, e nuova ricetta dello chef Giovanni Cifarelli presentata in esclusiva in occasione dell'ultima degustazione, giovedì 6 aprile, nello showroom di via baffi 7 a Gravina in Puglia.

"Puccia Hanami" è il nome dell'elegante e sfizioso appetizer in cui l'oriente incontra bontà e freschezza della terra pugliese e frutto dell'estro dello chef Cifarelli. Creatività e convivialità restano sempre i due must imprescindibili del percorso innovativo del marchio U-Tub, sempre alla ricerca di novità per consumatori esigenti e attenti.

Ogni mese la giornata di degustazione e formazione nello showroom aziendale rientra nel progetto "U-Tub #Scuola #Lavoro", un'ottima occasione per i ragazzi degli istituti scolastici di Puglia e Basilicata di conoscere da vicino una delle realtà gastronomiche più seguita e in evoluzione del territorio, visitare il comparto produttivo, assistere a una lezione di marketing da parte del direttore e inventore del marchio U-Tub Angelo Lazazzera, ideare e preparare con il supporto dello chef Giovanni Cifarelli ricette gustose con i prodotti del territorio, guardare da vicino la preparazione e la presentazione di piatti belli da vedere e buoni da mangiare.

Oltre agli studenti, erano presenti diversi clienti provenienti da diverse regioni italiane, affascinati da un modello di lavoro e comunicativo all'avanguardia. Un momento quindi formativo, di festa e anche social visti gli innumerevoli scatti fotografici agli invitanti piatti U-Tub!

Archiviata questa splendida giornata, non resta che scoprire il ricco calendario di appuntamenti dell'azienda; il prossimo impegno fissato è il "World Food Warsaw" (11-13 aprile), il più grande trade show a Varsavia dedicato all'enogastronomia italiana per favorire l'ingresso nel mercato polacco.
webIMGwebIMGwebIMGwebIMGwebIMGwebIMGwebIMGwebIMGwebMGwebMGwebMGwebMG XwebMGwebMGwebMGwebMGwebMGwebMGwebUTUBschoROOMIMG
  • U-tub
Altri contenuti a tema
U-Tub: la Creatività è di Casa! U-Tub: la Creatività è di Casa! Si è concluso con successo e partecipazione un altro evento in Casa U-Tub
U-Tub in Tour a Lecce per Agrogepaciok U-Tub in Tour a Lecce per Agrogepaciok La XII edizione si terrà dal 4 all'8 novembre
U-Tub fa squadra e promuove la qualità U-Tub fa squadra e promuove la qualità Ecco i prossimi appuntamenti da segnare in agenda
Buono e sano: U-TUB apre le porte al biologico Buono e sano: U-TUB apre le porte al biologico Presentata la nuova linea di pucce bio e integrali
“Il Meraviglioso Mondo U-TUB” grande protagonista della Fiera Levante Prof “Il Meraviglioso Mondo U-TUB” grande protagonista della Fiera Levante Prof U-TUB ha fatto tappa a Bari per la Fiera Levante Prof dal 12 al 15 marzo.
Un altro evento di successo in casa U-TUB Un altro evento di successo in casa U-TUB Studenti di Marconia, Foggia e Manfredonia alle prese con piatti "belli da vedere e buoni da mangiare"
U-TUB inaugura un nuovo dialogo con i clienti U-TUB inaugura un nuovo dialogo con i clienti Nasce un blog di cucina interattivo
U-TUB: oltre ai prodotti c'è un progetto U-TUB: oltre ai prodotti c'è un progetto Spazio agli studenti dell'Alberghiero di Corato
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.