vintage
vintage
Eventi e cultura

Prima Fiera Vintage & Mostra Scambio

Il 18 e 19 giugno due giorni di eventi

Siete pronti a vivere un'esperienza sensoriale ed emotiva di forte impatto che trascende i confini temporali? Bene, segnate dunque questa data nella vostra to do list per il week end del 18-19 Giugno 2016, 1° Fiera e Mostra Scambi Vintage ad Altamura.
L'idea di Roberto Farella ha preso vita grazie alla collaborazione dei suoi amici, la banda degli Amish, appassionati di Auto e Moto d'epoca.
Questa fiera, si preannuncia come un'esperienza totalizzante, un tuffo nel passato, tra i colori e il fascino del vintage e del passato.
Durante l'evento si potranno apprezzare e acquistare abbigliamento vintage proveniente da tutta Italia, vinili, oggetti d'arredamento, auto, moto e bici d'epoca.
Inoltre saranno proiettati film e documentari in pellicola 16 e 35 mm, ci sarà musica per tutto il sabato notte con Vintage DJ Misspia e tatuatore dal vivo.
Il tutto sarà accompagnato dalla promozione Enogastronomica del Territorio, dalle guide Turistiche dell'associazione AlTurismo Altamura.
Domenica 19 Giugno, in occasione della Fiera del Vintage di Altamura tornerà sui binari il Murgia Express, il bellissimo treno storico delle Ferrovie Appulo Lucane.
Il Murgia Express partirà da Bari Centrale FAL alle 15.30 e arriverà ad Altamura alle 17.00 dopo aver fermato anche a Bari Scalo e Modugno. Giunti ad Altamura i viaggiatori potranno, oltre che vivere la fiera, anche essere accompagnati a visitare le bellezze della città grazie al supporto di guide locali.
Alle 20.00, per godere il tramonto a bordo del Murgia Express si ripartirà da Altamura per fare rientro a Bari dopo un'ora e mezzo.
La 1° Fiera Vintage e Mostra vanta di tante belle collaborazioni con associazioni di varie, ringraziamo l'associazione Noi siamo Domi l'associazione per la raccolta fondi, l'associazione Ri-puliamoci per il riciclo ed il riutilizzo degli oggetti del passato e i club di veicoli d'epoca di tutto il sud Italia e tutti coloro che renderanno questo evento unico ed indimenticabile.

Sabato 18 Giugno 2016 dalle 10.00 TUTTA LA NOTTE
Domenica 19 Giugno 2016 dalle 9.00 alle 21.00
C/O STADIO D'ANGELO
Via Mura Megalitiche-Altamura (BA)
INGRESSO GRATUITO
  • Fiera
Altri contenuti a tema
Altamura in vetrina ad una fiera turistica a Mosca Altamura in vetrina ad una fiera turistica a Mosca "Buongiorno Italia", salone delle eccellenze italiane
Bilancio positivo per la prima edizione di “Murgia è Fiera” Bilancio positivo per la prima edizione di “Murgia è Fiera” Oltre 20.000 le presenze registrate nelle cinque giornate
La "Murgia è Fiera" e si mette in vetrina La "Murgia è Fiera" e si mette in vetrina Le immagini della cerimonia inaugurale della prima edizione
1^ edizione di "Murgia è Fiera": ecco il programma completo 1^ edizione di "Murgia è Fiera": ecco il programma completo Si terrà dal 20 al 24 settembre 2017 presso il Parco Fiere di Gravina in Puglia
1^ Fiera Vintage: un ritorno al passato 1^ Fiera Vintage: un ritorno al passato Ecco le immagini dell'evento fieristico e dello storico "Murgia Express"
Gielle espone i propri impianti antincendio per il settore marino Gielle espone i propri impianti antincendio per il settore marino Sponsor dell'evento SMM 2014
Raccontando la fiera Expomurgia 2014 Raccontando la fiera Expomurgia 2014 In giro per i padiglioni con gli organizzatori
Taglio di nastro per la IX edizione della fiera "ExpoMurgia" Taglio di nastro per la IX edizione della fiera "ExpoMurgia" Allestita presso il campo sportivo Cagnazzi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.