intervista claustri
intervista claustri
Eventi e cultura

Percorsi di gusto: la parola ai visitatori

Numerosi i forestieri per l'ultimo evento di Itineramurgia

Grande apprezzamento di pubblico per "Percorsi di gusto", l'evento finale di Itineramurgia Spring-Summer 2014, organizzato dal Gal Terre di Murgia nell'ambito della Notte dei Claustri.

Numerosi i turisti forestieri, giunti dalle città limitrofe ma anche da più lontano, per partecipare all'evento altamurano ed in particolare alla manifestazione dedicata all'enogastronomia e ai prodotti tipici murgiani.

A riscontrare in particolare il favore della gente le degustazioni e il cooking show organizzati in Piazza Matteotti. Una formula la cui riuscita è dovuta alla qualità delle produzioni ma anche all'efficace campagna promozionale di Terre di Murgia. Un successo che promette di ripetersi, a giudicare dai giudizi positivi e dall'intenzione, espressa da più visitatori, di tornare il prossimo anno.

Di seguito i pareri dei visitatori agli stand degli operatori enogastronomici.
Carico il lettore video...
  • Notte dei Claustri
Altri contenuti a tema
ItineraMurgia 2014: gran finale alla Notte dei Claustri ItineraMurgia 2014: gran finale alla Notte dei Claustri Lorusso: " Continueremo a valorizzare la nostra terra"
Notte dei Claustri, grande successo per la settima edizione Notte dei Claustri, grande successo per la settima edizione Gran finale con la Tatangelo in Piazza Zanardelli
Notte dei Claustri analcolica Notte dei Claustri analcolica Divieto di vendita e somministrazione dalle 21,00 alle 4,00
Notte dei Claustri, al via la sesta edizione Notte dei Claustri, al via la sesta edizione Saponaro: "Non solo Tatangelo, evento di tutti"
Notte dei claustri: precisazioni da Palazzo di città Notte dei claustri: precisazioni da Palazzo di città Il dirigente Maiullari contesta Altamuralife
Notte dei claustri, al via la settima edizione Notte dei claustri, al via la settima edizione 35.000 euro da Palazzo di città. Tra gli ospiti Anna Tatangelo e Uaragniaun
Notte dei Claustri, il Comune cerca lo staff Notte dei Claustri, il Comune cerca lo staff 2.800 euro per supportare l’organizzazione dell’evento
Notte dei claustri. Ed è polemica Notte dei claustri. Ed è polemica Botta e risposta tra Pd e l'assessore Saponaro
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.