Donazione sangue
Donazione sangue
Ospedale e sanità

Donazione del sangue al Perinei: la Confconsumatori interpella il Comune

"Tariffe agevolate nel trasporto pubblico"

Un incontro urgente tra l'amministrazione comunale e la società che gestisce il trasporto pubblico cittadino.

E' quanto richiesto in un comunicato dalla Confconsumatori, allo scopo di definire, nell'ambito della prevista rimodulazione del trasporto verso il nuovo Ospedale "Fabio Perinei", forme di agevolazioni tariffarie nei confronti dei donatori di sangue.

I volontari, secondo la denuncia, "sono attualmente costretti anche a caricarsi totalmente delle spese relative al loro trasferimento dalle città di residenza fino al centro di raccolta del sangue", ubicato nell'Ospedale della Murgia.

La Confconsumatori sottolinea come tale richiesta "debba essere vista anche in un'ottica concernente la sicurezza degli stessi donatori", che attraverso tali agevolazioni sarebbero incentivati all'uso del mezzo pubblico in un periodo, come quello estivo, che più di altri richiede approvvigionamenti di sangue.
  • Ospedale della Murgia
  • Donazione di sangue
  • Confconsumatori
Altri contenuti a tema
5 Emodinamica al "Perinei": il Consigliere regionale Conca presenta l'esposto alla Procura della Repubblica di Bari Emodinamica al "Perinei": il Consigliere regionale Conca presenta l'esposto alla Procura della Repubblica di Bari "Il laboratorio dell'emodinamica è indispensabile per il territorio murgiano"
12 Emodinamica: i 200mila cittadini murgiani non possono più attendere Emodinamica: i 200mila cittadini murgiani non possono più attendere Conca (M5S): "Ogni minuto perso può significare danni al miocardio o la morte". Stea (Area Popolare): "Emiliano venga con me al Perinei"
3 Troppi disservizi impediscono alla città di emergere turisticamente Troppi disservizi impediscono alla città di emergere turisticamente L'esito dell'incontro tra il Commissario Prefettizio Rachele Grandolfo e una delegazione della Confconsumatori di Altamura
2 Ospedale della Murgia: l'Emodinamica diverrà realtà Ospedale della Murgia: l'Emodinamica diverrà realtà Il Consigliere regionale Mario Conca (M5S): "Una battaglia difficile ma degna di essere combattuta"
Crisi idrica: interviene la Confconsumatori Crisi idrica: interviene la Confconsumatori "Una gestione migliore del sistema idrico avrebbe limitato fortemente i disagi"
Royal Caffé sostiene la vita e premia i donatori di sangue Royal Caffé sostiene la vita e premia i donatori di sangue Obiettivo: sensibilizzare la gente ed incentivare la donazione di sangue
ASL Bari, intitolazione Auditorium Ospedale “Perinei” a Lorenzo Fazio ASL Bari, intitolazione Auditorium Ospedale “Perinei” a Lorenzo Fazio Montanaro: “Proposta condivisa con rappresentanti e comunità territorio murgiano”
Sanità in Puglia, Stea: luci e (ancora) ombre sul “Perinei” Sanità in Puglia, Stea: luci e (ancora) ombre sul “Perinei” Il consigliere regionale invita nuovamente il Presidente Emiliano ad un sopralluogo presso l'Ospedale della Murgia
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.