Disinfestazione
Disinfestazione
La città

Nuovo intervento di disinfestazione notturna

In calendario per venerdì 27 ottobre

Arriva dalla società Protecta S.r.l la comunicazione di un nuovo intervento di disinfestazione notturna in tutto il territorio comunale di Altamura previsto per il prossimo 27 ottobre.
Si precisa, che gli interventi riguarderanno tutte le zone periferiche (Ville e giardini) a partire dalle ore 23,00 circa e a seguire tutte le aree del centro abitato sino alle ore 04:30 del mattino.

Ai cittadini è raccomandato di tenere chiuse le finestre, a non esporre la biancheria e le derrate alimentari.
  • Disinfezione e disinfestazione
Altri contenuti a tema
1 Stanotte trattamento di disinfestazione Stanotte trattamento di disinfestazione Con le consuete raccomandazioni ai cittadini
Primi interventi di igiene pubblica Primi interventi di igiene pubblica Si comincia con le derattizzazioni
10 Via gli ospiti indesiderati dal territorio comunale di Altamura Via gli ospiti indesiderati dal territorio comunale di Altamura Per ripristinare il decoro urbano nelle zone non edificate, Forte emana una ordinanza urgente e contingibile
Ripartono gli interventi di disinfestazione Ripartono gli interventi di disinfestazione Il primo questa sera
Nuovo intervento di disinfestazione notturna il 23 ottobre Nuovo intervento di disinfestazione notturna il 23 ottobre I consigli dell'azienda
Pulizia aree pubbliche antistanti edifici scolastici Pulizia aree pubbliche antistanti edifici scolastici Aria Fresca: "L'amministrazione comunale ha accolto le nostre segnalazioni"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.