altamura
altamura
Palazzo di città

Notte Bianca 2011 e... scorci di Città

Due incontri per due iniziative. Un catalogo d'Arte su Altamura

Si terrà il 26 aprile, alle ore 18.00, nella Sala Conferenze del Palazzo di Città, il secondo incontro per organizzare le iniziative da inserire nel programma della IV edizione della Notte Bianca dei Claustri. La manifestazione è prevista per il 3 settembre. La riunione è aperta alla partecipazione di associazioni culturali, gruppi musicali, gruppi parrocchiali e soggetti interessati a partecipare per esporre le loro idee.

L'Amministrazione comunale intende, inoltre, invitare gli artisti interessati a realizzare opere che raffigurino scorci particolari ed inediti della città di Altamura. Intende successivamente allestire una mostra e realizzare un catalogo con il coinvolgimento di un critico d'arte.

Gli interessati possono partecipare all'incontro che avrà luogo martedì 3 maggio, alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze del Palazzo di Città.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura, tel. 080.3107406 - fax 080.3107406.
  • Notte bianca
Altri contenuti a tema
Il fiasco targato Notte bianca Il fiasco targato Notte bianca Critiche da sinistra italiana: "Mortificati i talenti cittadini"
Boom di presenze ad Altamura per la "Notte Bianca 2016" Boom di presenze ad Altamura per la "Notte Bianca 2016" Le immagini di una nottata di musica e spettacolo
La Notte Bianca dei Claustri 2011 su Facebook e YouTube La Notte Bianca dei Claustri 2011 su Facebook e YouTube Due concorsi a premio per promuovere l'evento e per valorizzare i giovani talenti del territorio
IV edizione Notte Bianca dei Claustri IV edizione Notte Bianca dei Claustri Secondo incontro organizzativo
Alcuni avvisi dal Comune di Altamura Alcuni avvisi dal Comune di Altamura Primo incontro organizzativo per la 4^ edizione della "Notte Bianca"
Notte Bianca, l'Assessore alla Cultura risponde alle critiche dell'IDV Notte Bianca, l'Assessore alla Cultura risponde alle critiche dell'IDV "Cifre frutto di pura fantasia e commenti privi di fondamento"
Città Aperte 2010, come è andata ad Altamura? Città Aperte 2010, come è andata ad Altamura? Il programma si chiude con il segno più
"Una luce nella notte"... Bianca dei Claustri "Una luce nella notte"... Bianca dei Claustri Don Alessandro Amapani racconta l'esperienza vissuta dalla parrocchia Santa Maria della Consolazione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.