leo club2015
leo club2015
Associazioni

Ilaria Portoghese eletta presidente del Distretto Leo 108 AB

L'altamurana è il primo presidente Leo dell'Alta Murgia

Ilaria Portoghese è il nuovo presidente del Distretto Leo 108 AB.

L'elezione è svolta sabato 11 luglio nel corso della IV riunione del Distretto nonché durante la cerimonia di Passaggio della Campana fra il presidente distrettuale uscente, la martinese Vita Caroli Casavola e la neo eletta Ilaria Portoghese, primo presidente murgiano, che ricoprirà il suo incarico per l'anno sociale 2015/2016.
Dopo un anno suggellato dal motto "Servire con l'esperienza della tradizione e il coraggio dell'innovazione", il motto della neo presidente sarà "Il sorriso al Servizio".

Come dichiarato, nel corso della cerimonia, dalla stessa Portoghese, socia del Leo Club di Altamura dal 2000, sarà un anno all'insegna dell'imperativo: "superiamoci", teso a realizzare, nel solco tracciato dai suoi predecessori, i molteplici service, che costituiscono la base dell'associazione del Leo Club. Il nuovo Presidente guiderà il Distretto LEO 108 Ab, composto da 23 club, dislocati in tutta la regione Puglia, che raggruppano ragazzi di età compresa tra i 12 e i 30 anni, che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità, cercando sempre di mettere in pratica i principi fondanti dell'associazione, meglio sintetizzati nell'acronimo L.E.O Leadership, Experience e Opportunity.
A comporre il nuovo consiglio direttivo del distretto, oltre all'immediato Past Presidente Vita Caroli Casavola, ci saranno altri validissimi elementi, quali il Segretario Michele Nolasco, il Tesoriere Stefano Caputo, il Vice Presidente Giuseppe Cataldi ed altri Officer.
  • Leo Club Host Altamura
Altri contenuti a tema
Disturbi del comportamento alimentare, incontro con gli studenti Disturbi del comportamento alimentare, incontro con gli studenti Iniziativa del Leo Club Altamura Host nell'istituto Nervi Galilei
La salute in cattedra, medici a confronto con gli studenti La salute in cattedra, medici a confronto con gli studenti Iniziativa dei Lions nelle scuole. Primo incontro al Liceo Federico II di Svevia
Tulipani donati all'ospedale Tulipani donati all'ospedale Iniziativa del Leo Club Altamura Host
Leo pugliesi ad Altamura Leo pugliesi ad Altamura Far conoscere tradizioni, cultura e storia del nostro paese
Meeting di beneficenza organizzato dal Lions Club e dal Leo Club Meeting di beneficenza organizzato dal Lions Club e dal Leo Club Il ricavato devoluto alla casa d'accoglienza "Padre Annibale di Francia"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.