appuntamenti in agenda
appuntamenti in agenda
Eventi e cultura

La nostra agenda

Gli appuntamenti del fine settimana. Ancora musica, arte e teatro

Siamo giunti alla fine di questo luglio che tra ultimi appuntamenti, per oggi, ci ricorda che Altamura ha aderito all'iniziativa "Città aperte 2010", consentendo la visita di molti musei, monumenti e siti archeologici interessanti dal punto di vista turistico e culturale. Ricordiamo che la guida che accompagnerà lungo i percorsi tutti gli interessati è gratuita. Sarà possibile inoltre visitare la mostra di ritratti astratti dell'artista altamurano Gi.Co. presso la sede della Pro.Loco. Le due iniziative si ripeteranno anche domenica.

E ricordiamo agli altamurani che proprio per domani è prevista in città la seconda giornata ecologica: riporre le auto in garage e passeggiare o pedalare in bicicletta aiuterà non solo a sentirsi in forma ma contribuirà a limitare l'inquinamento nei centri abitati. Alle ore 21.00 presso l'atrio del Monastero del Soccorso sarà presentata la serata che concluderà "Suoni della Murgia 2010" gli incontri musicali che ci hanno tenuto compagnia dalla metà di luglio. Sarà Uaragniaun, il gruppo di musica popolare altamurano, ad esibirsi davanti al pubblico. Alle 21.15 invece, presso la scuola S. Giovanni Bosco, penultimo appuntamento per "Bombetta d'Oro" con la messa in scena di "Generi degeneri" la commedia di Silvano Picerno portata sul palco dalla compagnia teatrale altamurana "La Banda degli Onesti". Per ulteriori informazioni riguardanti gli appuntamenti, invitiamo gli utenti a consultare l'agenda del portale.
  • Appuntamenti
  • Fine settimana
Altri contenuti a tema
Lo metto in agenda Lo metto in agenda Un fine settimana all'insegna della cultura
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Il tour di "Mudù" ad Altamura
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Una tranquilla settimana di Pasqua
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Proseguono le iniziative in occasione del 150° anniversario dell'Unità
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Settimana della cultura
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Per la Poliscenica Gino Paoli e Danilo Rea in concerto
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Cinema, arte e ancora iniziative per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia
Lo metto in agenda Lo metto in agenda Ci si prepara a festeggiare l’ultima settimana di Carnevale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.