LE CORSE DI FEDERICO
LE CORSE DI FEDERICO
La città

Gara di auto d'epoca, oggi tappa ad Altamura

Manifestazione "Le corse di Federico"

Fa tappa oggi ad Altamura la manifestazione sportiva "Le corse di Federico", partita ieri da Castel del Monte, organizzata da "Targa Puglia". Sono 25 gli equipaggi partecipanti con auto d'epoca.

Ieri, dopo la partenza dal monumento federiciano tappa intermedia a Trani dove le auto storiche sono state accolte fino al loro spettacolare ingresso in Piazza Duomo. Cittadini e turisti hanno avuto la possibilità di ammirare, per più di un'ora, l'esposizione statica dei venticinque bolidi d'epoca. Arrivo, infine, con il calare del sole, nella cittadina di Barletta, dove gli equipaggi hanno trascorso la notte.

Oggi partenza da Barletta alla volta di Altamura per il secondo giorno di raduno, in cui le auto d'epoca raggiungeranno il centro storico per poi sostare in esposizione lungo via Ottavio Serena, mentre gli equipaggi visiteranno la Cattedrale e il Monastero di Santa Chiara, grazie alla collaborazione del Fai Puglia. Rientro a Barletta nel pomeriggio, per la visita al Castello Svevo e la cena di gala.
  • Raduno auto d'epoca
Altri contenuti a tema
"Le Corse di Federico" "Le Corse di Federico" Appuntamento il 3-4-5 maggio 2019
Raduno d'auto d'epoca nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia Raduno d'auto d'epoca nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia Gli appassionati di motorismo antico si incontreranno ad Altamura
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.