Metaponto
Metaponto
La città

Destinazione... Metaponto

Una vacanza settembrina per 70 diversamente abili. Le domande di adesione devono essere presentate entro il 26 agosto

Destinazione Metaponto. L'amministrazione comunale ha organizzato un soggiorno residenziale marino rivolto ad un gruppo di circa 70 persone con disabilita' residenti nel territorio di Altamura.

Il soggiorno verrà realizzato a Metaponto ed avrà una durata di sette giorni, con inizio la prima settimana utile di settembre.

Le domande di adesione dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Altamura, in piazza Municipio, entro e non oltre le ore 12.30 del 26 agosto 2011. C'è ancora qualche giorno di tempo.

L'Ufficio Servizi Sociali appronterà la relativa graduatoria degli ammessi in ordine cronologico di arrivo al Protocollo comunale, dando la priorità preferenziale ai più giovani.

Per ulteriori informazioni chiamare allo 080/3107297
  • Soggiorno diversamente abili
Altri contenuti a tema
Al via il soggiorno ricreativo per diversamente abili Al via il soggiorno ricreativo per diversamente abili I partecipanti sono 22, ciascuno con un accompagnatore
Soggiorno ricreativo per diversamente abili Soggiorno ricreativo per diversamente abili Tre giorni a Metaponto per circa 40 persone
Soggiorno marino per diversamente abili a Torre Canne Soggiorno marino per diversamente abili a Torre Canne 18 i partecipanti tra assistiti e accompagnatori
Circa 70 diversamente abili in vacanza a Metaponto Circa 70 diversamente abili in vacanza a Metaponto La partenza è prevista per domenica
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.