Raffaele difonzo presentazione
Raffaele difonzo presentazione
Politica

Bilancio: niente investimenti per giovani e ambiente

I Cinque stelle contra la sindaca

E' una bocciatura senza appello quella siglata dal Movimento Cinque stelle contro la sindaca Rosa melodia rea di guidare una amministrazione degli zero.

L'accusa arriva a poche settimane dall'approvazione del bilancio di previsione che a detta del Movimento cinque stelle non avrebbe stanziato un euro per l'occupazione, i giovani, la qualità dell'aria e la riduzione dell'inquinamento in città.

Circostanza definita "inaccettabile perché, non solo non sono stati stanziati i soldi in bilancio per suddette importanti tematiche, ma addirittura in passato, gli stessi che ora sono in maggioranza, hanno fatto guerra alle giunte precedenti, criticandone le medesime scelte".
La delusione pentastellata si fa rabbia se si considera che in sede di approvazione del bilancio la maggioranza consiliare ha bocciato tutti gli emendamenti proposti dalle opposizioni.

"Il nostro portavoce Raffaele Difonzo ha votato a favore delle linee programmatiche della giunta Melodia, ma in quella occasione ha ammonito che più alte erano le mire di questo governo cittadino, e più duro sarebbe stato lo schianto nel caso quegli obiettivi non fossero stati raggiunti. Tirando le somme ad oggi, è palese che molte sono state solo belle parole di propaganda. Di quello che è stato promesso nulla è stato fatto dopo quasi un anno" si legge in una nota politica concessa alla stampa.

"Il bilancio – concludono i pentastellati - è un atto importantissimo attraverso il quale l'amministrazione mette in pratica le linee programmatiche, e di esse, dovrebbe essere lo specchio per riflettere stessi obiettivi e rappresentarne gli sforzi".

Ai posteri l'ardua sentenza. Al primo cittadino il compito di fare chiarezza.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Loporcaro: "Autonomia regionale deprime il Sud e Altamura" Loporcaro: "Autonomia regionale deprime il Sud e Altamura" Molto negativo il giudizio sul disegno di legge: "spacca l'Italia"
Raccolta firme in piazza per il salario minimo Raccolta firme in piazza per il salario minimo Iniziativa del Movimento 5 stelle e Semi di futuro
5 stelle: "Non poniamo veti, vogliamo progetto politico chiaro" 5 stelle: "Non poniamo veti, vogliamo progetto politico chiaro" Comunicato del movimento dopo la presa di posizione del Pd
Accordo tra 5 stelle, Pd e Sinistra in movimento: Loporcaro candidato Accordo tra 5 stelle, Pd e Sinistra in movimento: Loporcaro candidato Intesa fra le tre sigle politiche sui temi e sul nome
Movimento 5 stelle: Loporcaro candidato sindaco Movimento 5 stelle: Loporcaro candidato sindaco Si parte con gli incontri con i cittadini
Elezioni politiche, i commenti sul voto ad Altamura Elezioni politiche, i commenti sul voto ad Altamura Interventi di Angela Masi (M5s) e Lorenzo Attivissimo (FI Giovani)
Viabilità, sotto esame la strada Tarantina e le complanari della ss96 Viabilità, sotto esame la strada Tarantina e le complanari della ss96 Incontro di Masi e Laricchia (M5s) con l'assessore regionale Maurodinoia
Il Movimento 5 stelle entra nella giunta regionale pugliese Il Movimento 5 stelle entra nella giunta regionale pugliese Emiliano nomina assessore Rosa Barone. Ci sarà voto su 'Rousseau'
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.