ospedale della murgia
ospedale della murgia

Un encomio all'equipe del Perinei

Neo-papà ringrazia ed elogia lo staff del reparto di ostetricia

Storie di buona sanità non meritano di passare in sordina.

Un accorato ringraziamento rivolto a tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale Perinei giunge alla redazione di Gravinalife. A sottoscriverlo sono i genitori della piccola Francesca, nata pochi giorni fa, in piena notte, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale murgiano.

"Intendiamo riferire alla comunità che ci si può fidare dell'ospedale dell'Alta Murgia", si legge nella nota firmata dal neo papà Francesco Marino che con fermezza riferisce dell'ottima assistenza ricevuta, dell'eccellenza degli ambienti, della pulizia e della cordialità del personale ospedaliero che ha assistito sua moglie durante il parto.

"Dipendenti ed anche medici - scrive - fanno turni stressanti e, senza riposare, hanno lavorato egregiamente e continuano a lavorare nel nuovo ospedale ed ingiustamente vengono denigrati da episodi che o sono colpa di singoli o sono solo eventi sfortunati, come poi la magistratura ha accertato". Riferendosi ancora ai recenti avvenimenti non felici accaduti nel nosocomio aggiunge: "L'ignoranza e la cultura del sospetto tende a denigrare l'altro senza chiedere scusa se magari poi le notizie uscite sono prive di fondamento. Eventi negativi, sono serviti a noi per poter oggi avere un servizio ottimo in una struttura ora seria".

E conclude precisando: "Non ho alcun parente che lavori nell'ospedale, nè interessi occulti. Semplicemente dovere civico".
  • Ospedale della Murgia
Altri contenuti a tema
22 Tragedia sfiorata ad Altamura, ragazza azzannata da un cane Tragedia sfiorata ad Altamura, ragazza azzannata da un cane Gravi ferite ad una gamba. Momenti di alta tensione
Anche l'Ospedale della Murgia alla “Race for the cure” Anche l'Ospedale della Murgia alla “Race for the cure” Manifestazione organizzata dalla Komen Italia per lotta ai tumori al seno
Ospedale Murgia, inaugurato ambulatorio gastroenterologia per le MiCi Ospedale Murgia, inaugurato ambulatorio gastroenterologia per le MiCi Al taglio nel nastro il presidente Puglia Emiliano. Florio (Mi.Cro): “Oggi è un giorno di festa per tutti noi”
Ospedale della Murgia, nuovo ambulatorio di Gastroenterologia per le MICI Ospedale della Murgia, nuovo ambulatorio di Gastroenterologia per le MICI Venerdì 10 maggio inaugurazione del centro e presentazione della Campagna "IBD - non tutte le disabilità sono visibili"
Asl Bari, partono i concorsi per 115 posti Asl Bari, partono i concorsi per 115 posti Pubblicati i bandi per ostetriche e varie figure professionali
1 "All'Ospedale della Murgia non si puliscono i pluviali" "All'Ospedale della Murgia non si puliscono i pluviali" Interviene Mario Conca (5 Stelle) dopo l'ultimo episodio
1 Piove nell'Ospedale della Murgia Piove nell'Ospedale della Murgia Durante le piogge di oggi. Problema causato "dall'ostruzione di una grondaia"
Ospedale della Murgia, concorsi per quattro primari Ospedale della Murgia, concorsi per quattro primari Da anni vari reparti sono sprovvisti. La notizia diffusa dal consigliere Colonna
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.