Incrocio in via Selva
Incrocio in via Selva

Incrocio in via Selva, si attraversa a piedi anche con i passeggini

Un problema che si trascina da anni

Un problema spesso affrontato, anche con articoli e denunce su AltamuraLife, ma nessuna segnalazione. E' l'incrocio in via Selva sulla circonvallazione (strada statale 96). Molto trafficato, anche pericoloso se ci sono comportamenti imprudenti alla guida dei veicoli.

Per necessità molte persone (studenti e cittadini) attraversano a piedi. E lo fanno anche con i passeggini.

Una lettrice ci scrive:
"Vorrei che metteste in evidenza un problema che sembra irrisolvibile alle soglie del 2020. Allego la foto scattata alle ore 11 .30 circa , signora con bambino nel passeggino in attesa che scatti il verde alle auto per poter attraversare la strada . Grazie anticipatamente".

Una foto scattata in una mattina come tante. Il problema è sempre lo stesso. I rischi per l'incolumità pure. Perché attraversare quell'incrocio a piedi non è mai il massimo della sicurezza.

Da tempo si invoca una rotonda. C'è un progetto dell'Anas che è in attesa dei pareri. Sarà la volta buona?
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.