Wallride Festival
Wallride Festival
Eventi

Il Wallride Festival dedicato alla street culture torna ad Altamura il 27 e 28 luglio

sabato 27 luglio 2019 fino a domenica 28 luglio
Dopo un anno d'attesa, torna ad Altamura (BA) il Wallride Festival, Il più grande Festival del Sud Italia dedicato alla Street Culture.
Frutto del poderoso lavoro dell'Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Sk8ong Team, il 27 e 28 Luglio l'evento si presenterà nella sua quarta edizione, in una versione sempre più ricca di ospiti, attrazioni e attività dedicati ad ogni sfaccettatura della cultura underground.

È da ormai quattro anni, infatti, che il Wallride ha conquistato il Meridione (e non solo) coniugando in un unico ed esplosivo Festival tutte le variegate espressioni della street culture, dalla musica, allo sport, passando per i graffiti, al ballo.

Quest'anno, però, il vero fiore all'occhiello dell'evento è la sua line up, una rosa di artisti incredibile, pronta ad infuocare il palco dello Stadio Tonino D'Angelo. Ecco la scaletta del Wallride Festival, il cuore di due giorni di musica, arte e spettacolo:

Sabato 27 Luglio:

Donald Funk - Vinyl Set
Akaburzum - Dj Set
Gomma
Ketama 126
NOYZ NARCOS (Unica data in Puglia)

Domenica 28 Luglio:

*Ingresso Gratuito*
U.Nico - Dj Set
Tuppi - Dj Set
Sixteen
MAGGIO & Zteph
LA FAMIGLIA
PLANT + Soyle & Sunken
SAMUEL HERON
Out Of Control- Dj Set

I biglietti per l'area concerti del 27 Luglio sono già disponibili all'indirizzo https://bit.ly/2WvmjmF
  • Festival
Prossimi eventi a Altamura
Festa dei popoli: musica e incontri interculturali Fino al 27 settembre Festa dei popoli: musica e incontri interculturali
Altamura in scena 2026: 15 spettacoli gratuiti tra musica, teatro e comicità Fino al 30 settembre Altamura in scena 2026: 15 spettacoli gratuiti tra musica, teatro e comicità
Altamura in scena 2026: Roberto Giacobbo in "Leonardo ed il mistero del Cenacolo" Oggi Altamura in scena 2026: Roberto Giacobbo in "Leonardo ed il mistero del Cenacolo"
Altamura in scena 2026: Francesco Paolantoni in "Pierino e il lupo... e non solo" dom 2 agosto Altamura in scena 2026: Francesco Paolantoni in "Pierino e il lupo... e non solo"
Altamura in scena 2026: Raffaello Corti in "Uno spettacolo che mi vedrei!" mar 4 agosto Altamura in scena 2026: Raffaello Corti in "Uno spettacolo che mi vedrei!"
In un libro la storia dei Ninivaggi: un raduno di due giorni Dal 8 agosto In un libro la storia dei Ninivaggi: un raduno di due giorni
Altamura in scena 2026: Gianmarco Tognazzi in "Paul McCartney e i Beatles" lun 10 agosto Altamura in scena 2026: Gianmarco Tognazzi in "Paul McCartney e i Beatles"
Altamura in scena 2026: "Ennio Morricone: la musica, il cinema" mer 12 agosto Altamura in scena 2026: "Ennio Morricone: la musica, il cinema"
Altri contenuti a tema
Altamura in festival, 15 spettacoli per tutti Altamura in festival, 15 spettacoli per tutti Ingresso gratuito. I luoghi: piazza Don Tonino Bello e piazza Matteotti
Corti in festival, un'edizione con tanti registi altamurani Corti in festival, un'edizione con tanti registi altamurani Stasera in Agorateca le proiezioni
Via Appia e Cammino materano: ad Altamura il Viandanti festival Via Appia e Cammino materano: ad Altamura il Viandanti festival In programma dal 15 al 17 novembre. Convegni, musica e altre attività
Da Altamura al Festival di Sanremo, è Plant dei "La Sad" Da Altamura al Festival di Sanremo, è Plant dei "La Sad" Il Wallride Festival lo sostiene con dei manifesti
Liberfestival 6: quattro giorni di libri e incontri Liberfestival 6: quattro giorni di libri e incontri Al Teatro Mercadante e nell’ex Monastero Santa croce
Plant dei "La Sad", un altamurano al Festival di Sanremo Plant dei "La Sad", un altamurano al Festival di Sanremo Il trio è tra i partecipanti annunciati oggi da Amadeus
Festival della ruralità, premiata Maria Antonietta Scalera Festival della ruralità, premiata Maria Antonietta Scalera Il "Nibbio reale" per l'attaccamento alla propria terra e la salvaguardia del Parco
Street culture: bilancio positivo per il Wallride festival Street culture: bilancio positivo per il Wallride festival Organizzatori soddisfatti per i numeri e per le collaborazioni
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.