A.S.D Ultrattivi seconda in classifica

Ottimo il bilancio dopo la prima giornata di ritorno

mercoledì 8 febbraio 2012 17.44
Secondo posto in classifica, a soli 5 punti dalla vetta, con 22 punti conquistati, 7 vittore, 1 pareggio, e 25 goal fatti. Con questi numeri l'ASD Ultrattivi, la prima squadra di calcio del Sud Italia gestita direttamente dai tifosi, fa un primo bilancio su questa stagione, al rientro dalla pausa invernale.

Un trend positivo ripreso anche con la prima giornata di ritorno, che ha visto la squadra guidata dai tifosi vincere il derby contro la Federiciana per 2-0. "Come ci si aspettava, la Federiciana si è dimostrata un avversario tosto, determinato a fare bene nel derby" ha commentato Giuseppe Clemente, Direttore Tecnico dell'ASD Ultrattivi. "Ho visto ancora una buona prova di gruppo, con buone trame di gioco, espresse però a tratti. Quella di domenica è l'ennesima dimostrazione che quando non si buttano via i palloni, quando si gioca ragionando e a testa alta, i nostri avversari di turno difficilmente riescono a impensierirci"

Al successo sul campo corrisponde il successo di pubblico, al seguito della squadra, e sul web, con centinaia di tifosi e presidenti attivi che ogni settimana si ritrovano sul sito www.altamuracalcio.it prendendo parte alle decisioni della squadra.

"A questo punto della stagione posso confermare la piena fiducia a tutti i componenti del direttivo della società che con molta passione e determinazione stanno influendo positivamente anche sui risultati in campo da parte dei calciatori" ha commentato Giacinto Fiore, uno dei Presidenti Attivi della società. "Il progetto ULTRATTIVI richiede pazienza da parte di tutti e una buona dose di follia. Il Mister sta gestendo un gruppo in forte crescita agonistica, i tifosi e i presidenti/soci stanno supportando la squadra sia allo stadio che sul sito www.altamuracalcio.it: la metamorfosi è iniziata, il gruppo di giovani folli sta diventando una realtà. Giochiamoci tutte le partite con la voglia di vincere e di crescere."

Yuri Griggio
Ufficio Stampa ASD Ultrattivi