Sposarsi nell'Eden, un sogno diventato realtà al "Calderoni Martini resort"

Per sposi che alle fredde mura comunali, preferiscono lo splendore dell'Alta Murgia

sabato 11 giugno 2016 11.32
Perché sposarsi tra le fredde mura di Palazzo di città, quando è possibile vivere uno dei momenti più intensi ed emozionanti della propria vita all'aria aperta, godendo il panorama mozzafiato che offre il paesaggio murgiano?

Da Maggio, Altamura - una delle prime città in tutta la Puglia - ha approvato la possibilità di celebrare il matrimonio civile al di fuori dalla sede comunale preposta alla celebrazione del rito. La scelta per celebrare un matrimonio elegante e soprattutto emozionante è caduta sulla splendida masseria Calderoni Martini, una location suggestiva e raffinata che racchiude in sé il fascino della storia e la bellezza del territorio. Lo scorso 31 Maggio è stata celebrata la prima unione civile, presenziata dal primo cittadino di Altamura Giacinto Forte, presso l'Eden Martini, lo splendido giardino dei sogni, dove poter compiere un passo tanto importante - come quello del matrimonio - ritrovando l'intimità nella vastità e maestosità dell'incantevole paesaggio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

"Calderoni Martini - ha affermato il General Manager della sala ricevimenti, Francesco Dipalma - ad oggi è l'unica sala ricevimenti ad Altamura ad offrire questa opportunità ai novelli sposi. E per questo, è doveroso ringraziare il sindaco Giacinto Forte che ha reso possibile lo svolgimento di un momento indimenticabile e così delicato dell'esistenza, in un angolo di paradiso ai piedi dell'Alta Murgia."

Per vivere il vostro sogno d'amore nel luogo giusto, al momento giusto.
Calderoni Martini Eden Martini
Calderoni Martini Eden Martini
Calderoni Martini Eden Martini
Calderoni Martini Eden Martini
Calderoni Martini Eden Martini